Personal Data e Citrix, una partnership ventennale

Personal Data e Citrix, una partnership ventennale
Personal Data e Citrix hanno festeggiato a settembre la loro partnership ventennale

Personal Data e Citrix hanno festeggiato a settembre la loro partnership ventennale con un importante evento svoltosi all’Autodromo di Monza che ha coinvolto numerosi partner, clienti e prospect.
Il segreto del successo di questa alleanza di lunga data è la perfetta simbiosi tra le caratteristiche e le funzionalità innovative delle tecnologie offerte da Citrix e la capacità di Personal Data di comprendere in modo approfondito e specifico le esigenze di ciascun singolo cliente per poter progettare e implementare in modo personalizzato una soluzione completa di hardware, software e servizi capace di concretizzare al 100% e mantenere nel tempo i vantaggi potenziali delle varie componenti.

Personal Data è oggi nel nord Italia un punto di riferimento nell’ambito della virtualizzazione e della mobilità e propone da anni le soluzioni tecnologiche di Citrix con implementazione thin client sia alle pubbliche amministrazioni (come il Comune di Cremona, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna e l’ATS di Brescia) o università (Università degli Studi di Brescia) sia ad aziende per le quali ha realizzato importanti progetti di infrastruttura virtual desktop, deployment delle applicazioni e smart working come Bauli, Gruppo Lonati, Italcementi, Veritas e altri ancora.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La collaborazione con Citrix è iniziata nel 1998 con un progetto per le Terme di Sirmione”, commenta Giuliano Tonolli, direttore commerciale e amministratore di Personal Data. “Da quel momento, grazie alle loro soluzioni innovative e alla nostra competenza e attitudine nell’implementazione, ci siamo via via affermati come system integrator. Oggi siamo una delle poche aziende a vantare una così forte cooperazione con il vendor in molteplici progetti all’avanguardia di mobile working e virtualizzazione. Inoltre,” continua Tonolli, “grazie al nostro team dedicato e certificato siamo in grado di proporre i servizi professionali per conto di Citrix.”

Leggi anche:  Rosenberger OSI potenzia il canale distributivo in Italia con IT.Answer

Personal Data nel 2016 ha ricevuto durante il Citrix Summit di Las Vegas una ‘Honorable mention per l’innovazione’, conferito per la prima volta a un partner italiano che si è distinto nel portare l’innovazione all’interno dell’IT e quest’anno, durante il Citrix Partner Accelerator di Milano, il riconoscimento come ‘Best Virtualization e Mobility 2017’.