Soundreef: nuovo aumento di capitale di € 3,5 milioni

Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023

I nuovi fondi saranno utilizzati per investimenti tecnologici

Soundreef S.p.A. ha deliberato un aumento di capitale che completa una raccolta complessiva nel 2018 pari a 3,5 milioni di euro. L’aumento di capitale sarà sottoscritto dai soci esistenti, a conferma della fiducia riposta nello sviluppo positivo delle attività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’operazione si inserisce quindi in un contesto più grande di supporto costante allo sviluppo della società in ambito tecnologico. Ad oggi sono stati investiti dai soci circa 10 milioni di euro nel corso degli anni, con l’obiettivo di garantire sempre maggiore trasparenza ed efficienza dei servizi in favore di autori ed editori.

Davide d’Atri, Amministratore Delegato di Soundreef, dichiara: “L’impiego dei nuovi fondi ha come obiettivo la drastica riduzione dei tempi di rendicontazione dei ricavi provenienti dai diritti d’autore, una migliore visibilità sulla ripartizione degli stessi e il perfezionamento delle statistiche di utilizzo, sempre più comprensibili e utilizzabili”.

Presente in più di 40 Paesi, Soundreef prosegue con successo il suo percorso di crescita in Italia e all’estero ed è oggi percepita come una delle aziende digitali ad alto grado di innovazione più promettenti, tanto da vantare tra i suoi promotori società come VAM Investments Group S.p.A. e LVenture Group S.p.A.

Leggi anche:  Elmec 3D annuncia una partnership con Sintratec per ampliare la propria offerta di stampanti 3D