TelephoneVox allo Smau

TelephoneVox allo Smau
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

Quando l’immagine di un’impresa passa anche dal telefono

Nell’epoca in cui viviamo, i mezzi di comunicazione hanno rilevante importanza per ogni business, ma in questo caso non ci riferiamo ad internet, bensì al telefono che ancora riveste un ruolo essenziale. Basti pensare a quanto tempo passiamo al telefono ogni giorno per motivi di lavoro. Partendo da questa considerazione è nata TelephoneVox.com“, un’azienda in Italia che si identifica sul mercato come “quelli che registrano i messaggi audio telefonici”, di benvenuto, attesa, uffici chiusi, per centralini e segreterie.

Vi siete mai chiesti di chi sono quelle voci professionali registrate che sentiamo quando chiamiamo il numero di telefono di una azienda? Ebbene, sono le voci di “TelephoneVox.com”, uno studio di registrazione che fa solo questo, e lo fa molto bene.

Sì, perchè spesso non ci si pensa, ma la voce registrata che risponde al telefono è un biglietto da visita molto importante per ogni impresa, una voce che, se mal registrata o poco professionale, trasmette pressapochismo. Molte imprese trascurano questo aspetto e abbandonano i propri clienti alla voce sintetica del centralino installata dalla fabbrica o, quando va meglio, usano la voce della prima collaboratrice che capita sotto mano, a volte impacciata.

A SMAU Milano di quest’anno sarà presente TelephoneVox.com, l’azienda, che nasce dall’esperienza di esperti radiofonici e doppiatori professionisti, esordisce all’importante kermesse con una particolarità: lo stand sarà allestito con uno studio di registrazione utile per registrare gratuitamente messaggi di benvenuto per centralino a tutti i visitatori! Una speaker professionista sarà infatti a disposizione per registrare in tempo reale l’importante messaggio che solitamente da il benvenuto a chi chiama un’azienda.

Salve! Grazie per aver chiamato la ……………………. “, oppure “La preghiamo di attendere in linea, un operatore della ……………… le risponderà quanto prima” o anche “Gli uffici della …………… sono aperti dalle ……….. alle ……………” …. Quando la cortesia, la professionalità e l’immagine di un’impresa passa anche dal telefono!


  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares
Leggi anche:  TLC: Spagna, UK e Italia guidano la ripresa
Categorie: Reti e TLC