ADP acquisisce Celergo

Retelit sigla un accordo per l’acquisizione di BT Enìa

ADP rafforza così le sue capacità di gestione delle buste paga all’interno di complesse multinazionali

ADP ha annunciato l’acquisizione di Celergo, fornitore leader di servizi globali di gestione delle buste paga. L’acquisizione ha consentito un ulteriore miglioramento delle offerte internazionali di ADP con una solida piattaforma e nuove soluzioni, tra cui quelle per i pagamenti tra valute differenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questo ambiente globale e in rapida evoluzione, ADP continua a sfruttare diverse opportunità di crescita, dato che il mercato si sta spostando verso l’utilizzo di soluzioni globali di Human Capital Management (HCM) per assumere, pagare e gestire la propria forza lavoro in tutto il mondo.

Don MCGuire, presidente dell’Employer Services International di ADP, afferma: “ADP è già un’azienda leader nel segmento in rapida crescita dell’Human Capital Management. L’acquisizione di Celergo ci consentirà di sfruttare una piattaforma comprovata che migliorerà l’esperienza dei nostri clienti e dei nostri partner”.

“L’acquisizione di Celergo – sottolinea Virginia Magliulo, General Manager Southern Europe – rappresenta un’opportunità significativa per tutti noi di far crescere le relazioni esistenti con i nostri clienti e costruirne di nuove, migliorando le capacità retributive multinazionali di ADP per rispondere ad un mercato globale in rapida evoluzione con una forza lavoro che è sempre più globale, indipendente o part-time e che richiede soluzioni di pagamento flessibili”.

Fondata nel 2003 e con sede a Chicago, Celergo offre servizi per libri paga multinazionali e combina una piattaforma tecnologica brevettata basata su cloud con una rete di fornitori locali, consentendo una gestione salariale puntuale, accurata e conforme. Attraverso soluzioni complete, Celergo ha costantemente accresciuto la sua base clienti, la copertura geografica e la rete di partner. Il mercato dell’outsourcing delle retribuzioni multinazionali supera oggi i 3 miliardi di dollari e sta crescendo rapidamente, visto che le aziende sono alla ricerca di una maggiore visibilità della propria forza lavoro sempre più globale.

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution

L’offerta Celergo è già disponibile e fornisce la possibilità di gestire e pagare dipendenti in più di 140 paesi attraverso un’unica fonte, in conformità con le leggi e le normative locali e internazionali, strategiche e di orientamento per il business.