Dassault Systèmes a SMARTCITY Expo World Congress 2018

Dassault Systèmes a SMARTCITY Expo World Congress 2018
assault Systèmes partecipa alla mostra-convegno SMARTCITY in programma dal 13 al 18 novembre alla fiera di Barcellona

La multinazionale francese presenterà le sue soluzioni per le città intelligenti, la pianificazione urbana e la mobilità sostenibile con due demo allo stand e un dibattito sulle strategie urbane che coinvolgerà anche un rappresentante della città di Milano

Dassault Systèmes partecipa alla mostra-convegno SMARTCITY in programma dal 13 al 18 novembre alla fiera di Barcellona, Gran Via Venue.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Smart city, mobilità sostenibile e pianificazione urbana sono ambiti per i quali la multinazione francese ha sviluppato competenze avanzate e propone al mercato 3DEXPERIENCECity, una soluzione innovativa per la gestione della complessità territoriale. 3DEXPERIENCECity agevola la collaborazione fra tutti gli attori coinvolti nella gestione urbanistica e ottimizza la condivisione dei dati fra tutte le aree di competenza, con l’obiettivo di favorire la trasformazione, la sostenibilità e la resilienza dei territori, in particolare dei tessuti urbani.

Alexandre Parilusyan, Territories & Cities Industry Director di Dassault Systèmes, animerà un dibattito in programma martedì 13 novembre alle ore 18.20, insieme a un rappresentante della città di Milano e a un esperto di UN-Habitat, intitolato “What Does a Successful Urban Resilience Strategy Entails?”.

Presso lo stand di Dassault Systèmes (Gran Via, Hall 2, Level 0, Street F, Stand 601), visitatori e media potranno vivere due esperienze in prima persona: “Experience the Smart City” (esperienza collaborativa con touchscreen) ed “Experience Collaborative Space Planning in Virtual Reality” (esperienza in realtà virtuale immersiva con visori HTC Vibe).

Vi invitiamo a segnalare l’eventuale presenza di un rappresentante della vostra testata per organizzare una visita allo stand e un’intervista di approfondimento con Alexandre Parilusyan, Territories & Cities Industry Director di Dassault Systèmes.

Leggi anche:  Google aggiorna Android Auto con Gemini