Kaspersky Lab “Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018” per la protezione endpoint

Kaspersky Lab “Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018” per la protezione endpoint
Kaspersky Lab è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le piattaforme di protezione degli endpoint

Kaspersky Lab è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le piattaforme di protezione degli endpoint

Per il secondo anno consecutivo, Kaspersky Lab è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le piattaforme di protezione degli endpoint, grazie all’elevato grado di soddisfazione dei clienti che hanno dato un punteggio di 4,7 su 5 in data 31 ottobre 2018. Gartner Peer Insights Customers’ Choice è un riconoscimento che viene assegnato ai vendor in base a un sistema di punteggio che tiene conto del numero delle recensioni da parte dei clienti e delle valutazioni ricevute.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gartner Peer Insights è una piattaforma che consente ai clienti di dare il loro feedback su diversi prodotti e attribuire ad essi dei punteggi in base alle loro esperienze. Per le aziende che devono scegliere un prodotto, questo è uno strumento trasparente in grado di fornire una valutazione completa delle diverse soluzioni e dei servizi che offrono i fornitori, grazie ai feedback di chi li ha già utilizzati.

Insight sul processo di acquisto, sull’implementazione del prodotto, sulle prestazioni e sull’assistenza clienti – tutti disponibili su Gartner Peer Insights per le piattaforme di protezione degli endpoint – possono aiutare le aziende a scegliere una soluzione di sicurezza informatica per i propri endpoint in base alle esigenze aziendali e ai requisiti tecnici.

In data 31 ottobre, la valutazione complessiva ricevuta da Kaspersky Lab era di 4,7 su 5 nelle piattaforme di protezione degli endpoint, punteggio basato sui dati di 604 recensioni rilasciate nel 2018.

Di seguito alcuni esempi delle recensioni dei clienti ricevute per le soluzioni Kaspersky Lab:

Leggi anche:  WatchGuard mostra un aumento del malware evasivo che rafforza un'ondata di minacce già in forte crescita

“L’esperienza complessiva è davvero fantastica. Kaspersky è uno dei nostri fornitori di sicurezza strategica, che ci ha aiutato, negli ultimi anni, a migliorare la nostra posizione in termini di sicurezza e conformità” CISO nel settore Education.

“La soluzione Kaspersky Endpoint Security è uno strumento semplice per monitorare e gestire la sicurezza dei sistemi client per quel che riguarda la protezione antivirus, la crittografia dei dati e la gestione delle patch. Inoltre, l’applicazione fornisce una visione completa dei componenti del sistema, controllo e tracciabilità” CEO di un’azienda di servizi.

“Siamo orgogliosi di essere Gartner Peer Insights Customers’ Choice e, per questo, siamo grati ai nostri clienti che ci hanno scelto tra le piattaforme di protezione degli endpoint”, ha affermato Andrey Efremov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab. “La protezione degli endpoint è sempre una necessità sia che si tratti di un’azienda di medie dimensioni che di una multinazionale. Soprattutto ora che gli attacchi stanno aumentando e diventando sempre più sofisticati, i team di sicurezza sono sommersi dagli alert. Pertanto, per soddisfare le esigenze dei clienti e consentirgli di stare un passo avanti rispetto ai loro cyber-avversari, miglioriamo costantemente non solo il nostro protection engine e la nostra competenza nella ricerca delle minacce, ma stiamo anche introducendo nuove tecnologie che aiuteranno i team di sicurezza ad aumentare la loro capacità di risposta e di “caccia alle minacce”. Questo significa che possiamo continuare a fornire i più alti tassi di rilevamento e proteggere i nostri clienti da qualsiasi tipo di minacce conosciute e sconosciute, riducendo al minimo il carico di lavoro dei loro team IT e di sicurezza, in modo che possano concentrarsi sul loro lavoro con maggiore agilità ed efficienza”.

Leggi anche:  Sfruttare i dati dei sistemi di sicurezza fisica per migliorare l’operatività e l’esperienza del cliente

Per fornire ai clienti una protezione completa degli endpoint da tutti i tipi di minacce informatiche, Kaspersky Endpoint Security for Business include tecnologie a più livelli che neutralizzano diversi vettori di attacco e funzionalità di gestione granulare della sicurezza.