Maticmind è “Customer Experience Partner of the Year”

Maticmind è “Customer Experience Partner of the Year”

Un nuovo importante riconoscimento per Maticmind al Cisco Partner Summit 2018

Maticmind ha annunciato di aver ottenuto un importante riconoscimento assegnato nel corso del “Cisco Partner Summit 2018”, evento che ha avuto luogo dal 13 al 15 novembre a Las Vegas, Customer Experience Partner of the Year for South Europe

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I premi, conferiti durante l’annuale Cisco Partner Summit svoltosi a Las Vegas, sono un riconoscimento alla capacità tecnica e commerciale di Maticmind e ne confermano il ruolo di partner nel fornire un supporto di alta qualità al cliente, sia tecnico sia consulenziale, in modalità one-to-one, ascoltando ogni singola esigenza e proponendo di volta in volta, le soluzioni più adatte.

“Tutto ciò si trasforma nella massima soddisfazione dei nostri clienti: per questo motivo essere premiati come Customer Experience Partner of the Year 2018 da Cisco, non potrebbe renderci più soddisfatti dell’impegno profuso dalle oltre 700 persone che lavorano in Maticmind” – dichiara Giuliano Maurizi – Chief Operating Officer di Maticmind SpA.

Il summit ha rappresentato un’occasione di incontro tra le oltre 1000 Aziende partner di Cisco provenienti da 75 Paesi, e di approfondimento su tematiche di rilievo come la trasformazione e la crescita del business sui mercati, i futuri trend dell’innovazione, la condivisione di visioni, strategie e approfondimenti sulle innovazioni tecnologiche del settore

L’Azienda è Gold Partner di Cisco da oltre vent’anni. I revisori hanno lodato il team dell’Azienda per la sua eccellente posizione nel mercato italiano.

Sono state inoltre riconosciute la professionalità dell’azienda, l’assistenza che fornisce ai suoi clienti e le sue capacità in materia di:

  • Advanced Data Center Architecture Specialization
  • Advanced Collaboration Architecture Specialization
  • Advanced Service Provider Architecture Specialization
  • Advanced Video Specialization
  • Advanced Security Architecture Specialization
Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione

oltre alle politiche di sicurezza e l’impegno a migliorarsi costantemente.

“Questo premio è un grande risultato per Maticmind e siamo onorati di riceverlo” – afferma Giuliano Maurizi – COO Maticmind – “La consolidata partnership fra Cisco e Maticmind si basa su una visione comune dell’evoluzione dei servizi e delle infrastrutture ICT e sulla complementarità delle competenze e dell’esperienza delle due aziende. Tra i nostri clienti possiamo contare molti dei maggiori service provider e numerose aziende del settore privato e enti del settore pubblico italiano. Grazie alla costante attenzione al cliente dimostrata negli anni, Maticmind si conferma partner strategico per Cisco in Italia, a cui i clienti si affidano per la delivery e la gestione di soluzioni complesse in ambito ICT”.