TIM Flexy: l’offerta ricaricabile ideale per gli utenti in vacanza

TIM Flexy: l'offerta ricaricabile ideale per gli utenti in vacanza
Al via TIM Flexy, l'offerta per navigare da rete fissa fino a 200 Mega anche per un solo weekend

Al via TIM Flexy, l’offerta per navigare da rete fissa fino a 200 Mega anche per un solo weekend. In formato ricaricabile a partire da 5,90 euro, TIM Flexy permette di connettersi da casa quando si desidera per due, sette o trenta giorni

E’ da oggi disponibile TIM Flexy, la prima offerta ultrabroadband di TIM che consente di avere una connessione Internet su rete fissa a banda ultralarga fino a 200 megabit al secondo, con la libertà e la comodità consentita grazie alla formula ricaricabile, senza la necessità di attivare una linea telefonica per il servizio voce e senza alcun costo di attivazione nella versione al lancio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta TIM Flexy

TIM Flexy permette una navigazione Wi-Fi illimitata da più pc, tablet e smartphone collegati  contemporaneamente, nel formato da due, sette o trenta giorni.

Questa soluzione è ideale per le seconde case o per quelle di vacanza abitate saltuariamente nei weekend o per brevi periodi come una settimana o un mese, in cui si desidera disporre di una connessione Internet a banda ultralarga fino a 200 megabit/s grazie alla diffusione della rete fissa ultrabroadband di TIM che già raggiunge l’80% delle abitazioni del Paese.

TIM Flexy è attivabile presso i negozi TIM o chiamando il servizio clienti 187.

Chiamando il 187 il cliente potrà scegliere la migliore ricarica per le proprie esigenze –  da 5,90 euro valida per due giorni, da 12,90 euro per sette giorni e da 39,90 euro per un mese – e  avere attiva, a sole due ore dalla richiesta, la connessione Internet oppure potrà scegliere il giorno preferito da cui iniziare a navigare. I tre diversi formati possono essere combinati di volta in volta e saranno fatturati direttamente in bolletta. Senza alcuna ricarica effettuata nel corso del mese, saranno addebitati 5,90 euro equivalenti alla ricarica minima.

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia la gamma del sistema di cablaggio PreCONNECT OCTO con i connettori MDC e SN

L’offerta, previa verifica di copertura, prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico e non include il modem, che il cliente può scegliere autonomamente tra i diversi modelli disponibili sul mercato o proposti da TIM.