Xiaomi apre il suo negozio online italiano e un nuovo Mi Store

Xiaomi apre il suo store online in Italia
Xiaomi lancia il suo negozio online in Italia e prepara l'apertura di un nuovo Mi Store

Xiaomi lancerà ufficialmente il 20 novembre il suo negozio online italiano mentre a Venezia aprirà il suo secondo Mi Store tricolore

Xiaomi guarda al mercato italiano con estremo interesse e proprio per questo ha deciso di investire seriamente nel nostro Paese. Dopo l’apertura di uno dei primi Mi Store in Europa nel centro commerciale di Arese, in provincia di Milano, l’azienda cinese ha deciso di rendere disponibile anche per gli utenti del Belpaese il suo negozio digitale. Al suo interno sarà possibile acquistare online tutti i principali prodotti del produttore asiatico dagli smartphone ai monopattini elettrici. La piattaforma diventerà operativa ufficialmente il 20 novembre alle 14 proprio in occasione del Black Friday 2018 ed è quindi possibile che ci saranno delle promozioni pensate per la settimana degli sconti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fino ad oggi era possibile acquistare i prodotti di Xiaomi da siti terzi ma con l’avvento del suo store proprietario online mi.com sarà possibile accedere a ulteriori vantaggi come assistenza e garanzia di 24 mesi come prevede la normativa italiana e la certezza di avere il sistema operativo settato in italiano. Il produttore di Shenzhen, che ha portato anche qui da noi Mi 8 Lite e Mi 8 Pro, non si limiterà a offrire una piattaforma digitale ma aprirà anche un secondo punto vendita. Un nuovo Mi Store verrà infatti inaugurato a breve nel centro commerciale Nave de Vero di Marghera, a Venezia.

Leggi anche:  Samsung, focus sui pieghevoli al prossimo Unpacked