Il CEO di OnePlus sorpreso con un nuovo modello

Il CEO di OnePlus sorpreso con un nuovo modello

Durante un incontro con pochi intimi, Pete Lau è stato immortalato mentre usa un prototipo di OnePlus, probabilmente la generazione 7 con il 5G

Una foto trapelata online, apparentemente tratta da una riunione interna di OnePlus, mostra il CEO Pete Lau mentre ha tra le mani un dispositivo al momento non presente nel portafoglio della compagnia e che potrebbe essere tranquillamente il modello 7, con il supporto al 5G, da lanciare entro i prossimi mesi. L’immagine è stata twittata da Ishan Agarwal, noto per i numerosi leak in campo hi-tech, e con il soggetto di cui sopra, a capo dell’azienda, restano davvero pochi dubbi che lo smartphone catturato non abbia il logo della rampante startup cinese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La domanda è un’altra: chi ha fornito la foto al ragazzo che l’ha condivisa prontamente sui social e la risposta magari è più semplice del previsto: la stessa società, perché, si sa, più se ne parla, restando nel dubbio di tanti elementi, meglio è.

Come sarà fatto

Dunque il dispositivo ritratto presenta una colorazione posteriore rossa, presente in una slide, e una variante bianca o grigio chiaro, come è nelle mani di Pete Lau. Sul retro entrambi presentano una curiosa configurazione della fotocamera, con un’area circolare che ricorda qualche esemplare passato di LG, e non è detto che dentro quel modulo non possa esservi il modem 5G “esterno”, come dovrebbe essere per molti dei telefonini che vedremo nella prima parte del 2019.

Leggi anche:  Canon, l’era della convergenza: il futuro della stampa e del converting passa da qui

Rapporti precedenti sostengono che il prezzo della declinazione 5G di un futuro OnePlus potrebbe assestarsi tra i 200 e i 300 dollari in più di quanto necessario al lancio di un modello attuale. Ad ogni modo, i mesi a seguire promettono di essere davvero interessanti per gli appassionati di tecnologia, visto che l’industria è oramai pronta ad adottare tecnologie più potenti e di vasta portata tra cui proprio il 5G ma anche l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico. Ci sarà da divertirsi.