Talend nel Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Data Integration Tools 2018

Usa e Regno Unito hanno un accordo sullo scambio dati

Il riconoscimento si basa sui riscontri e le valutazioni da parte degli utenti

Talend annuncia che l’azienda è stata nominata nel Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Data Integration Tools 2018. Questo importante riconoscimento si basa sui riscontri e le valutazioni dei professionisti che hanno acquistato, implementato o utilizzato la piattaforma Talend.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In particolare, i clienti hanno apprezzato l’ampia disponibilità di funzionalità e la flessibilità, oltre alla facilità d’uso e d’implementazione della soluzione; un utente ha commentato: “L’implementazione è molto potente e molto semplice….non posso farne a meno”. Inoltre, i clienti hanno sottolineato la capacità di Talend nell’accelerare i progetti:  “La soluzione permette alla mia azienda di costruire flussi di lavoro complessi che ci consentono di ottenere rapidamente informazioni dei nostri stakeholder. La soluzione rappresenta la forza trainante per la costruzione del nostro data lake, che ci consentirà una migliore comprensione dei dati aziendali. Ottimo servizio e supporto eccezionale da parte del team Talend e delle community di usergroup”.

Oltre a ricevere un importante riconoscimento per la soluzione, Talend è anche riconosciuta dagli utenti per l’attenzione nel sostenere il successo dei propri clienti. Un utente ha commentato: “Eccellente supporto e impegno commerciale. I team dedicati al supporto clienti rimangono in contatto con il management e i tecnici per comprendere le esigenze dell’azienda e i casi d’uso”.

Gartner Peer Insights Customers’ Choice

Gartner Peer Insights Customers’ Choice è un riconoscimento ai vendor che operano sul mercato dell’integrazione dei dati che viene dato da utenti finali professionisti verificati, tenendo conto sia del numero di recensioni sia delle valutazioni complessive degli utenti. Per garantire una valutazione equa, Gartner mantiene criteri rigorosi per il riconoscimento dei vendor con un elevato tasso di soddisfazione del cliente. Per ottenere questo riconoscimento, un fornitore deve avere un minimo di 50 recensioni pubblicate con un punteggio medio complessivo di 4,2 stelle o superiore.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell'intero anno fiscale 2023

“Siamo lieti di questo riconoscimento e crediamo che essere stati nominati nel 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice per gli strumenti di integrazione dati, sia significativo dell’impegno che abbiamo nei confronti dei nostri clienti nel fornire una soluzione con un eccellente programma di assistenza e supporto clienti”, ha dichiarato Ashley Stirrup, CMO, Talend. “Talend sta lavorando a stretto contatto con le aziende per aiutarle a ridurre il tempo necessario nell’ottenere dati pronti all’uso e utilizzare il cloud per accelerare la loro trasformazione digitale”.

Talend Data Fabric offre un’unica piattaforma per l’integrazione dei dati per cloud pubblico, ibrido e privato, nonché in ambienti on-premise e facilita una maggiore collaborazione tra il personale IT e i diversi dipartimenti aziendali. Talend offre un supporto completo per tutte le principali piattaforme cloud, tra cui AWS, Google e Microsoft Azure. Oltre al riconoscimento Gartner Peer Insights, all’inizio di quest’anno Talend è stata nominata leader nell’integrazione dati dagli analisti Gartner, come descritto nel “Magic Quadrant for Data Integration Tools” di luglio 2018.  Questa è la terza volta consecutiva in cui Talend si colloca nel quadrante dei leader, per completezza di visione e capacità di esecuzione.

Gartner Peer Insights è una piattaforma online di valutazioni e recensioni di soluzioni software e servizi IT che sono redatti e letti da professionisti del settore IT e decision-makers tecnologici. L’obiettivo è quello di aiutare i leader IT a prendere decisioni di acquisto più ponderate e aiutare i vendor di tecnologia a migliorare le proprie soluzioni grazie ai feedback imparziali dei loro clienti. Gartner Peer Insights comprende oltre 70.000 recensioni verificate in oltre 200 mercati.