AI e Smart Tv: ZTE lancia il Set Top Box 4K di seconda generazione

AI e Smart Tv: ZTE lancia il Set Top Box 4K di seconda generazione

Un’esperienza video premium di altissima definizione, ricca di applicazioni e servizi personalizzati.

ZTE Corporation ha lanciato il setbox AI TV Android di seconda generazione B866V2, che, attraverso il 4k e l’intelligenza artificiale, è in grado di espandere le funzioni dei televisori in maniera esponenziale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Equipaggiato con una GPU ultraforte, B866V2 integra l’ultima piattaforma Android TV e supporta Dolby Vision. In virtù dell’unità di elaborazione centrale (CPU) e dell’unità di elaborazione grafica a cinque core, B866V2 realizza video 4K ultra-alta definizione (UHD). Basato su piattaforme aperte e APK basati su framework software, B866V2 consente agli utenti di scaricare qualsiasi applicazione per più servizi a loro piacimento.

Inoltre, B866V2 riduce notevolmente il tempo di aggiornamento del dispositivo e quello di consegna. Supportato con la piattaforma Big Data di ZTE, B866V2 integra le ultime funzioni video intelligenti personalizzate ZTE, come consigli accurati, pubblicità intelligente, ricerca vocale e controllo, aiutando gli operatori a esplorare nuovi modelli di business e migliorare la redditività.

Con notevoli capacità nel settore della ricerca e sviluppo di dispositivi video, ZTE Corporation offre serie complete di prodotti IPTV e OTT STB. IP STB di ZTE è al primo posto nel mercato globale in termini di quota di mercato e i suoi prodotti STB sono stati ampiamente utilizzati in molti paesi, tra cui Cina, Indonesia, Paesi Bassi e Russia.

Leggi anche:  Epson Akita Corporation: nasce un nuovo stabilimento per le testine di stampa