Commanders Act: team in crescita e consolidamento in Italia

Commanders Act: team in crescita e consolidamento in Italia

Commanders Act, fornitore europeo di soluzioni SaaS per la gestione di tag, dati e customer journey, consolida la sua presenza in Italia con un team sempre più strutturato

Commanders Act consolida la sua presenza in Italia con un team sempre più strutturato e con esperienze precedenti in realtà importanti. Dopo l’arrivo di Andrea Bovarini nel ruolo di Country Manager South Europe, il team italiano dell’azienda si arricchisce con la nomina di Silvia Cariolo in qualità di International Customer Success Manager.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Silvia Cariolo ha più di dieci anni di esperienza nel settore AdTech e MarTech, AdServer e DMP. Dopo aver lavorato per nove anni in Neodata, prima come Product Manager e poi come Chief Technology Advisor, si unisce alla squadra italiana di Commanders Act portando con sé ampie competenze in tema di Big Data, Data Management Platform, Data Visualization and BI tools (Tableau, PowerBI, Qlik), esperienza nelle tecnologie per l’Advertising (Adserver, Tag Management, RTB, SSP, DSP, Programmatic, Trading Desk), Intelligenza Artificiale, Predictive and Inference Modeling, Agile methodology, Cloud Platform, Troubleshooting, Project definition and execution e, non ultimo, Team Management.

In Commanders Act, Silvia Cariolo si unisce al team composto da Fabio Andreoli e Diego Zerjal. Fabio Andreoli, da quattro anni in Commanders Act, vanta più di dieci anni di esperienza nel settore IT e si occupa delle soluzioni dal punto di vista tecnico. Diego Zerjal, entrato in Commanders Act a luglio 2018, ha maturato diverse esperienze professionali come web developer e analyst developer in Mitec, Gap e Dotcom.

Completa il team italiano Camille Turquois, Sales and Marketing Manager, esperta di digital e web marketing.  Con questa struttura in via di espansione, la squadra guida da Milano il mercato di Italia, Spagna e Portogallo.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino

La crescita dal punto di vista del team è un’ulteriore riprova dei successi che la società francese, fondata nel 2010 da Michael Froment, François Langrand e Samuel Font, sta registrando in Europa e oltre. Da poco, Commanders Act si è anche classificata 132° nella FrenchWeb500, il premio che riconosce e qualifica le migliori aziende francesi in ambito tecnologico.

“Il posizionamento di Commanders Act come azienda leader nel Digital Marketing si fa sempre più solido, tanto che la sede di Milano sta diventando un punto di riferimento fondamentale per la nostra attività in tutto il Sud Europa. Oggi, grazie alle competenze di un nuovo team fatto di persone con grande esperienza, entusiasmo e competenze, possiamo portare in maniera ancora più incisiva la nostra visione e le soluzioni Commanders Act nelle imprese e nelle aziende. La nostra mission è mettere in luce le potenzialità che il digital marketing, l’approccio omnicanale e la gestione dei dati possono dare all’operatività e allo sviluppo di business che guardano al futuro e che hanno scelto di seguire la strada della digital transformation. La crescita del team italiano è un passo in avanti in questo percorso e Silvia Cariolo sarà una preziosa risorsa per la nostra crescita”, ha dichiarato Andrea Bovarini, Country Manager South Europe.