Sony presenterà 3 nuovi smartphone al CES 2019

Sony al CES 2019 di Las Vegas potrebbe svelare Xperia XA3, Xperia XA3 Ultra e Xperia L3. I primi due sono smartphone di fascia media mentre il terzo è un entry level

Sony sarà uno dei principali protagonisti del CES 2019 che si terrà a Las Vegas dal 7 all’11 gennaio. L’azienda giapponese secondo gli esperti dovrebbe presentare nuovi modelli entry level e di fascia media come ha fatto nella scorsa edizione della fiera dell’elettronica. Gli utenti di tutto il mondo dovrebbero quindi ammirare Xperia XA3, Xperia XA3 Ultra e Xperia L3. I nuovi terminali non dovrebbero presentare il notch, scelta di design diventata ormai superata, ma il foro nel display come Nova 4 di Huawei e Galaxy A8s di Samsung.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Xperia XA3 presenterà uno schermo da 5,9 pollici (1.080 x 2.160 pixel di risoluzione) in formato 18:9, lettore per le impronte digitali posto nella parte laterale della scocca, doppia fotocamera posteriore, processore Qualcomm Snapdragon 660, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria a disposizione dell’utente e Bluetooth 5.0. Il modello Ultra si differenzierà per uno schermo da 6,5 pollici. Entrambi gli smartphone inoltre utilizzeranno Android 9 Pie come sistema operativo. Xperia L3, invece, sarà dotato di un display da 5,7 pollici (720 × 1.440 pixel di risoluzione) con rapporto 18:9, processore Qualcomm Snapdragon 660, batteria da 3.400 mAh, doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 5 Megapixel, USB Type-C e sensore per le impronte digitali. Si ipotizza che Sony possa svelare al CES 2019 anche Xperia XA3 Plus con display da 6 pollici e il non indifferente prezzo per un telefono entry level di circa 519 euro. In passato l’azienda giapponese ha comunque scelto di presentare la versione Plus della generazione precedente con qualche mese di ritardo rispetto alla fiera di Las Vegas ed è quindi possibile che farà lo stesso anche quest’anno.

Leggi anche:  Trasferire con successo un datacenter