COMPANY015: un’unica soluzione per gestire e promuovere la tua attività

Quanto tempo impieghi per la gestione contabile? Come trovi nuovi clienti?

Oggi un software gestionale deve essere necessariamente intelligente ed integrato, non può più limitarsi alla sola memorizzazione dei dati, ma deve essere in grado di assistere l’utente nelle operazioni di tutti i giorni, automatizzando e velocizzando quelle ripetitive, ed integrando funzionalità a supporto delle operazioni di vendita e promozione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Compito di chi progetta tali software, dovrebbe essere quello di realizzare prodotti sempre più “smart”, in grado di ridurre i tempi di gestione, eliminare gli errori, costantemente adeguati alle normative vigenti, ed offrire un’integrazione tra la gestione e la promozione dell’attività stessa.

COMPANY015 è la soluzione software per le aziende ed i liberi professionisti, che permette di gestire e promuovere la propria attività.

Nella gestione quotidiana, per semplificare i flussi e ridurre i tempi, l’utente è supportato dall’assistente aziendale di COMPANY015, che, attraverso l’uso di notifiche automatiche, controlla, ricorda, monitora scadenze incassi e pagamenti, avverte per invio e ricezione delle fatture, per accettazione di preventivi ed ordini, aperture email, etc.

Tutto il flusso della fatturazione elettronica non è più un limite, che fa “perdere tempo”, ma diventa una opportunità per ottimizzare le operazioni per il ciclo attivo e passivo, ad esempio la fattura fornitore viene caricata automaticamente dal file ricevuto, e tutti i documenti, attivi e passivi, sono a disposizione dello studio del commercialista.

Scadenze, incassi, pagamenti, prima nota, preventivi, ordini, gestione privacy, magazzino, analisi dei dati, completano poi l’offerta gestionale di COMPANY015, che può essere configurato scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Per supportare l’azienda o il libero professionista nella promozione della propria attività, COMPANY015 si interfaccia con il portale guida-aziende-italiane.it e con l’app quiinzona, dedicata al marketing di prossimità e disponibile in download gratuito dagli store ufficiali.

Leggi anche:  HAL, il futuro dell’HR con AI

E’ così possibile pubblicare il proprio catalogo prodotti e servizi sul web e renderlo contemporaneamente disponibile sui dispositivi mobile. Inoltre è possibile creare offerte di vendita che vanno ad arricchire la propria vetrina virtuale e che sono visibili sia online che sull’app.

COMPANY015 è in cloud, progettato per rispondere alle esigenze di aziende e liberi professionisti, può essere utilizzato in mobilità, non necessita di installazione in locale e  funziona sia con i sistemi operativi Windows che Apple.

Chi sceglie di utilizzare COMPANY015 per la gestione della propria attività, sceglie un  software che semplifica il lavoro, riduce i tempi di gestione e migliora le performance .

I dettagli e le soluzioni del prodotto, sono disponibili sul sito www.company015.it