Galaxy F di Samsung si mostra in un video ufficiale

Samsung Galaxy F si mostra in un video

Galaxy F, lo smartphone con schermo Infinity Flex di Samsung, è comparso per pochi secondi in un video ufficiale dell’azienda coreana 

Samsung è stata tra le prime aziende a lavorare a uno smartphone pieghevole. L’azienda coreana ha mostrato una piccola anteprima del suo dispositivo con display Infinity Flex ma senza svelare alcun dettaglio riguardo le caratteristiche tecniche e il design. Quello che oggi è conosciuto come Galaxy F resta quindi un mistero ma ora grazie a un video pubblicato su YouTube dal colosso dell’elettronica è stato rivelato qualcosa in più in termini di form factor. Rispetto alle immagini presentate da Samsung a novembre sembra che lo smartphone abbia una scocca particolarmente sottile e si caratterizza per un’apertura a portafoglio per ampliare la superficie del pannello fino a renderlo simile a un tablet. Per quanto riguarda l’hardware, si prevede che Galaxy F possa presentare un SoC Exynos 9820, 12 GB di RAM, 1 TB di memoria interna, una tripla fotocamera come quella di Galaxy S10 e una batteria da 5.000 mAh. Il prezzo, purtroppo, dovrebbe superare i 2.000 euro. Galaxy F così come la decima generazione del top di gamma di Samsung saranno svelati il 20 febbraio a San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung non è comunque l’unica ad aver intrapreso la strada dei display flessibile. Xiaomi ha rivelato il suo dispositivo pieghevole in un breve video pubblicato sui social network cinese mentre Huawei ha inviato alla stampa l’invito per la presentazione della sua tecnologia con la conferma che verrà svelata durante il MWC 2019 di Barcellona. Motorola invece ha scelto di riproporre uno dei storici telefoni ma sotto forma di terminale flessibile.

Leggi anche:  Epson ancora più sostenibile: estende fino a 8 anni i programmi di garanzia