Galaxy S10 Plus: queste le opzioni di colore

Galaxy S10 Plus: queste le opzioni di colore

A pochi giorni dal lancio ufficiale, trapelano in rete le varianti a disposizione per il top di gamma, che arriverà in nero, bianco e verde

Manca oramai poco a quel 20 febbraio, giorno scelto da Samsung per la presentazione della nuova famiglia dei Galaxy S10. L’evento sarà da ricordare e non solo per il dispositivo in sé. Il decennale della famiglia S della compagnia coreana, da sempre concorrente di Apple e dei suoi iPhone, dovrà ritagliarsi un posto d’onore nella storia della telefonia mobile e lo farà con novità sottili ma concrete.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tra queste la presenza di una tripla fotocamera sul retro, di un lettore di impronte sotto il display e del debutto del display Infinity-o, ossia con una declinazione molto particolare del notch, sotto forma di foro e non più di tacca. Ma non solo: un piccolo cambiamento rispetto al passato sarà anche nella scelta dei colori. A quanto pare infatti, secondo un paio di foto diffuse nelle ultime ore in rete, del Galaxy S10 vedremo sia un consono black che un più particolare pearl white e sopratutto green, anche se non è chiaro se quest’ultimo sarà disponibile sin da subito o nelle settimane successive.

Cosa sappiamo del Galaxy S10 Plus

Pubblicato su Twitter dal noto leaker Evan Blass, le ultime immagini mostrano ciò che si presume essere il Galaxy S10 Plus in una varietà di colori, con l’opzione nera prevista unita a due nuove tonalità: la prima è verde, mentre la seconda sembra essere un bianco più elegante. Solo pochi giorni fa, Blass pubblicava i rendering del Galaxy S10 e del Galaxy S10E, entrambi in nero, dove si vedevano le fotocamere a triplice obiettivo e doppia lente, cornici ultrasottili e sensori frontali inscritti in un’area ovale.

Leggi anche:  Canon annuncia i nuovi dispositivi rigenerati della serie imageRUNNER ADVANCE ES

Ci si aspetta che ogni telefono della linea Galaxy S10 monti processori Snapdragon 855 o Exynos 9820 (a seconda della regione), con il modello più sofisticato capace di offrire fino a 1 TB di storage e 12 GB di RAM. Naturalmente, Samsung non ha ancora confermato alcun dettaglio, per cui dovremo aspettare il 20 febbraio per avere informazioni ufficiali.

[amazon_link asins=’B079XF85SP,B06XWB84Q7,B01BWV9A42′ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fa3f33ca-91ac-490e-89f0-277828f19219′]