Veritas Technologies acquisisce APTARE

Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

Veritas Technologies, leader mondiale nella protezione dei dati aziendali e nel mercato del software-defined storage, annuncia di aver acquisito APTARE, società software privata con sede a Campbell, in California.

APTARE è leader globale nelle soluzioni analitiche per ambienti cloud ibridi ed è la principale piattaforma di analisi IT aperta ed estensibile del settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La tecnologia di APTARE consentirà a Veritas di offrire ai clienti una piattaforma di analisi avanzata che fornisce insight e report attraverso i diversi ambienti di protezione dei dati, infrastrutture virtuali e storage. Consentirà ai clienti di:

  • Ottenere visibilità sull’intera infrastruttura, on-premise e su qualsiasi cloud, per prendere decisioni più consapevoli.
  • Avere una piattaforma di reporting comune, dal tape to disk al cloud, essenziale in un ambiente multi-cloud.
  • Anticipare meglio le esigenze e prevedere i risultati, come l’ottimizzazione dell’infrastruttura, la riduzione dei costi e il rispetto dei requisiti di conformità e SLA.

L’aggiunta delle soluzioni di IT Analytics di APTARE al portfolio di prodotti Veritas rafforza anche l’integrazione dei prodotti dell’azienda con i principali provider tecnologici e cloud tra cui VMware, AWS, Microsoft Azure, OpenStack e ServiceNow.

Leggi anche:  Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali