Altro anno in crescita per SB Italia

Nasce AGEVOLE, il nuovo ERP intelligente di SB Italia

L’AD di SB Italia, Massimo Missaglia: “Continua il nostro percorso di crescita a due cifre. Ingredienti del successo sono: soluzioni applicative innovative a supporto della digital transformation e competenze sempre più elevate delle nostre persone”

SB Italia comunica i risultati finanziari 2018. Il Gruppo ha segnato un fatturato 2018 pari a 29,6 milioni di euro, con una crescita su base annua del 29%. Si registrano buone performance di tutte le Business Unit. Crescono le attività nell’ambito dei progetti di Enterprise Content Management (ECM) e dei Servizi in outsourcing (BPO) legati alla digitalizzazione dei processi e dei documenti; forte spinta nella gestione dei servizi di architettura, con un mercato sempre più attento alla qualità e al livello degli SLA; crescita nell’ERP, Sistemi informativi e Business Intelligence & Analytics dove sempre più la gestione del dato rappresenta il vero valore per i clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel 2018, oltre al buon risultato di business, SB Italia entra tra le prime 100 aziende italiane della classifica IDC per fatturato software e servizi. Inoltre, sempre nel 2018, l’azienda è stata riconosciuta da Qlik come partner “Best performer for Take Responsibility”.

Dichiara Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia: “Continua anche nel 2018 il nostro percorso di sviluppo, con percentuali di crescita del fatturato importanti  – ancora una volta – a due cifre. Per noi è motivo di orgoglio crescere così per il nono anno consecutivo. Vogliamo continuare su questa strada facendo leva sulla nostra costante attenzione nell’offrire soluzioni innovative che aiutano e stimolano i nostri clienti nel percorso di digital transformation”.

Per il 2019, SB Italia oltre al costante e continuo aggiornamento della propria offerta punterà anche un ampliamento del portafoglio. Aggiunge Missaglia: “in un contesto di mercato italiano sempre più difficile e in cambiamento, nella nostra roadmap del 2019 ci sono novità per continuare a dare valore e supporto ai nostri clienti verso la digitalizzazione”.

Leggi anche:  ProductLife Group acquisisce LifeBee