Disponibile il nuovo Veeam Backup for Microsoft Office 365 Version 3

Veeam aiuta le aziende a migliorare la strategia di Cloud Data al VeeamON 2020

La nuova versione del prodotto rafforzerà ulteriormente la leadership dell’azienda nel mercato del backup per Microsoft Office 365

Veeam Software annuncia la disponibilità del nuovo Veeam Backup for Microsoft Office 365 v3, una versione in grado di offrire alle aziende un backup ancora più veloce, una maggiore sicurezza, oltre a funzionalità di visibilità e analisi migliorate. Poiché le aziende sono responsabili della protezione dei dati di Office 365, la soluzione di Veeam garantisce un backup sicuro per Office 365 Exchange Online, SharePoint Online OneDrive for Business and Microsoft Teams, consentendo un recupero dei dati veloce e un eDiscovery dei dati di backup per Office 365 o per ambienti ibridi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La maggior parte delle aziende sta adottando la piattaforma Microsoft Office 365 e mentre Microsoft fornisce la gestione e l’uptime per i servizi basati su cloud, è responsabilità delle singole aziende proteggere i propri dati. Le soluzioni innovative di Veeam sono in grado di offrire il controllo necessario per gestire e conservare in modo intelligente l’accesso alle informazioni aziendali critiche al fine di soddisfare i requisiti normativi, di conformità e di ripristino,” ha dichiarato Danny Allan, Vice President of Product Strategy at Veeam. “Stiamo incontrando il favore da parte delle aziende di tutto il mondo. Veeam Backup for Microsoft Office 365 è già stato scaricato da più di 55.000 organizzazioni, che rappresentano sette milioni di utenti Office 365.  Questa soluzione rappresenta il 549% di crescita su base annua ed è il nostro prodotto in più rapida crescita. Grazie alla risposta positiva del mercato, ci aspettiamo che la versione 3 acceleri ulteriormente la nostra leadership in questo segmento.”

Leggi anche:  Da Minsait la metodologia per l'adozione dell'Intelligenza Artificiale

Inoltre, la rapida adozione e la conseguente crescita di Microsoft Office 365 è un’opportunità per i service provider di offrire soluzioni di backup agli oltre 140 milioni di utenti di Office 365 in un mercato da 2,5 miliardi di dollari. Grazie a Veeam Backup for Microsoft Office 365 v3, i Veeam Cloud & Service Providers (VCSPs) possono fornire soluzioni di backup sicure per Office 365 Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business; ripristinando rapidamente i singoli elementi attraverso una serie di opzioni flessibili, automatizzando e scalando in modo efficiente il flusso per il backup di Office 365.

Veeam Backup for Microsoft Office 365 v3  elimina il rischio di perdere l’accesso ai dati aziendali critici e garantisce il pieno controllo. La versione 3 semplifica il backup e il ripristino affidabile dei dati di Office 365 Exchange, SharePoint e OneDrive:

  • Backup fino a 30 volte più veloce per SharePoint Online e OneDrive for Business, in grado di ridurre drasticamente i tempi per il backup di Office 365.
  • Maggiore sicurezza per i dati di backup di Office 365 con supporto per l’autenticazione multi-factor.
  • Maggiore visibilità e analisi approfondite grazie ai report sulla protezione dei dati di Office 365 che aiutano a identificare le caselle email non protette durante la gestione della licenza e dell’archiviazione.