Google Pixel 3a avvistato in nuovi colori prima del lancio del 7 maggio

Pixel 4 XL spiato in pubblico grazie a un pendolare londinese


Oramai è certo: il 7 maggio Google lancerà i Pixel 3a e Pixel 3a XL, due declinazioni low-cost della sua più recente gamma di smartphone

Manca davvero pochissimo alla partenza del Google I/O 2019 del 7 maggio ma oggi sappiamo qualcosa in più su una presentazione attesa, quella dei Pixel 3a e Pixel 3a XL. I telefonini low-cost vedranno infatti la luce durante il keynote di apertura e doteranno colori nuovi e finora mai visti per la famiglia hardware di Big G. Lo sappiamo grazie ad una foto diffusa online che mostra una confezione che riporta alcune delle specifiche del Google Pixel 3a, tra cui un display da 5,6 pollici, 64 GB di memoria interna, pulsante di accensione giallo e un colore porpora, qualcosa che abbiamo visto in precedenza trapelato da una fonte diversa. I dettagli arrivano da This is Tech Today dove è anche affermato che ci sarà una variante da 128 GB del telefono, con un prezzo di partenza di 399 per il modello di base e 479 euro per il 3a XL.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quando lo vedremo

Secondo alcune voci precedenti, Google Pixel 3a sarà alimentato da Snapdragon 670 con 4 GB di RAM al seguito. Il fratello maggiore, 3a XL, avrà uno Snapdragon 710 abbinato a 6 GB di RAM. Si prevede inoltre che entrambi avranno la stessa fotocamera, la medesima dei Pixel 3 e 3 XL. Per quanto riguarda la data di uscita, si dovrebbero mettere le mani sui telefoni subito dopo il lancio, dato che un rivenditore indiano, Flipkart, è già andato online con una pagina di vendita e un conto alla rovescia che afferma che grosse novità dall’8 maggio. Potrebbe essere solo la data di pre-ordine ma, ad ogni modo, non manca molto per la commercializzazione, a livello globale, anche in  Italia.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress