Le beta di iOS 12.4 e watchOS 5.3 supportano Apple Card

la Apple Card sarà realtà nel giro di qualche settimana, a partire dal mercato statunitense

Sarebbe dietro l’angolo l’arrivo dei pagamenti tramite la carta della Mela, la prossima rivoluzione in ambito mobile

Pochi giorni dopo l’arrivo delle versioni finali di iOS 12.3 e watchOS 5.2.1, Apple ha rilascio il primo assaggio a iOS 12.4 e watchOS 5.3. Questi saranno probabilmente i rilasci finali di Apple per ciascun sistema operativo prima dell’evento WWDC 2019 di giugno a San Jose, in California. E sebbene iOS 12.2 si concentrasse principalmente sugli aggiornamenti dell’app News , aggiungendo le opzioni di abbonamento verso i paesi supportati, iOS 12.3 avesse dato lo slancio all’app TV, iOS 12.4 includerà l’integrazione per la Apple Card, la prima carta di credito dell’azienda, la cui versione fisica è stata in circolazione ai tester interni nell’ultima settimana. Assieme al sistema operativo per iPhone e iPad, anche l’orologio della casa potrà beneficiare delle operazioni via Card.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa vedremo a bordo

La versione precedente, watchOS 5.2, si era focalizzata sull’espansione della funzionalità ECG e sui quadranti Hermès. Gli esperti prevedono che la 5.3 includerà il supporto alla Apple Card, parallelamente alla controparte iOS 12.4. Apple ha confermato che la carta digitale sarà disponibile per i consumatori questa estate, a ridosso delle uscite pubbliche di iOS 13 e watchOS 6.

La società, in genere, lancia le prime beta dei suoi nuovi sistemi operativi a ​​giugno, prima delle versioni finali a settembre, quindi iOS 12.4 e watchOS 5.3 sono in pole per aggiungere il supporto alla Apple Card in tempo per l’estate. Le beta di iOS 12.4 e watchOS 5.3 sono già disponibili per gli sviluppatori registrati, insieme alle beta di macOS 10.14.6 e tvOS 12.4. Resterà da capire se l’integrazione avverrà davvero nel breve oppure se si paleserà all’evento di presentazione del nuovo hardware, che sarà comunque non troppo in là, verso le metà di settembre.

Leggi anche:  Come funziona il nuovo Google Assistant with Bard