Talentia presenta la nuova Financial Suite

Talentia presenta la nuova Financial Suite

Torna il 31 maggio a Terrazza Martini l’appuntamento con i clienti per approfondire Talentia Financial Suite, la soluzione che abilita a performare al meglio oggi per trasformarsi domani

Talentia Software annuncia Talentia Financial Suite, la nuova versione della piattaforma di Corporate Performance Management. E’ una soluzione intuitiva che offre un’ampia gamma di funzionalità uniche per i CFO, consentendo loro di affrontare le sfide legate alla gestione delle performance e sostenendo gli obiettivi di crescita dell’azienda. Le novità della nuova suite saranno presentate nel corso del consueto incontro annuale ‘Meet Talentia’ che si terrà a Milano il 31 maggio, presso Terrazza Martini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In particolare, nella nuova Talentia Financial Suite sono stati potenziati gli indicatori dei processi tipici del settore finance e vengono offerte analisi incrociate dei dati e nuove regole di allocazione del processo di budget su base temporale. E’ prevista inoltre una gestione multidimensionale più ampia nel budget HR e nel consuntivo dei costi, così come sono incluse dashboard personalizzabili nella homepage di ogni utente, e molto altro ancora.

“Volevamo mettere l’utente al centro della nostra soluzione – evidenzia Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software -.  Le imprese oggi devono adeguarsi velocemente al contesto sociale, politico ed economico che diventa sempre più complesso, e riteniamo che le risorse finanziarie ed umane siano i pilastri per agevolare i processi di trasformazione digitale. Con la nuova Financial Suite supportiamo le funzioni trasversali nel diventare più agili, liberandole dalle attività quotidiane noiose e ripetitive, trasformandole in business partner.”

‘Meet Talentia’ si conferma essere un appuntamento fisso con la customer community dell’azienda, è rivolto ai clienti dell’area Financial Performance e rappresenta un’occasione per confrontarsi su modelli e sistemi di planning, processi di budgeting, reporting e bilancio consolidato, presentando al tempo stesso le nuove funzionalità delle soluzioni Talentia.

Leggi anche:  Sebino sceglie WeAreProject per potenziare l’infrastruttura IT

«Le testimonianze dei nostri clienti Casillo Group, 3 New, Elettra Investimenti e l’aperitivo in Terrazza Martini – conclude Bossi – concorreranno a creare un clima amichevole, ideale per conoscersi ancora meglio e sviluppare networking.»