Aruba sceglie le soluzioni hardware di Kingston Technology

Aruba sceglie le soluzioni hardware di Kingston Technology

Una collaborazione decennale che supporta le performance delle soluzioni Data Center di Aruba

Kingston Technology Europe Co LLP dopo una lunga e proficua collaborazione, annuncia che Aruba – la prima società in Italia per i servizi IT di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini – si avvale delle soluzioni storage di Kingston per offrire ai clienti un servizio di alto livello e operare in modo sempre più efficace ed efficiente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ad oggi Aruba gestisce 2,6 milioni di domini, 8,6 milioni di caselle email, 6,1 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali ed un totale di circa 5 milioni di clienti tra utenti privati, piccole e medie imprese, Pubbliche Amministrazioni e multinazionali. Offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile è uno degli obiettivi primari di Aruba che, per raggiungere questo proposito, deve poter contare su un produttore di soluzioni storage fidato e flessibile.

Da oltre dieci anni Aruba ha trovato in Kingston affidabilità e qualità, un partner in grado di supportare le performance dei servizi di Data Center dell’azienda, offrendo esperienza e competenze tecniche 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Ai Data Center Aruba, Kingston – tramite le sue soluzioni – garantisce funzionalità, compatibilità e scalabilità, permettendo così all’azienda di rispondere alle differenti richieste dei clienti con maggiore flessibilità.

Con la sua rapidità nel fornire hardware in tempi brevi, l’efficienza nel rispondere in modo celere e preciso a quesiti sull’ottimizzazione delle soluzioni hardware in utilizzo, Kingston si schiera al fianco di Aruba per il miglioramento continuo della qualità del servizio offerto.

“Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Aruba. Abbiamo lavorato a stretto contatto per tutti questi anni garantendo loro la nostra affidabilità e il nostro leggendario supporto tecnico”, ha dichiarato Stefania Prando, Business Development Manager e Team Leader di Kingston Technology Italia. “Continueremo a lavorare e ad impegnarci affinché Aruba continui ad offrire i migliori servizi di hosting e di mailing al proprio crescente bacino d’utenti.

“Il nostro obiettivo è quello di continuare ad espandere ed accrescere i nostri servizi. Kingston ci supporta fornendo memorie affidabili e di qualità, che utilizzano un’architettura hardware che i principali produttori (OEM) continuano a sviluppare e mettere sul mercato”, ha dichiarato Diego Parasecoli, Manager della divisione Technical Operations di Aruba “motivo per cui, la collaborazione sta andando avanti da oltre un decennio e le soluzioni che ci forniscono continuano a dimostrarsi efficaci”.

Leggi anche:  TS Nuovamacut avvia una nuova partnership con l’azienda californiana NEXA3D

Aruba utilizza la tecnologia Kingston nei suoi Data Center di proprietà (due ad Arezzo, uno alle porte di Milano e uno in Repubblica Ceca) e nelle strutture partner distribuite in Europa (Francia, Inghilterra, Germania e Polonia).

In futuro, ci sarà ampio spazio per potenziare la collaborazione per la fornitura delle soluzioni Kingston, sia per migliorare l’offerta, sia per ottimizzare le proprie strutture hardware esistenti – anche grazie al progetto d’espansione che vedrà la realizzazione di un nuovo Data Center Aruba a Roma: Hyper Cloud Data Center.