ASC Investment acquisisce IDM Integra Document Management

Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali

ASC Investment ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di IDM Integra Document Management

ASC Investment, società di investimenti internazionale con uffici a Monaco, Germania e Lussemburgo che possiede in Europa un ampio portfolio di aziende nel settore dei servizi Business e IT, ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di IDM Integra Document Management, avvenuta il 14 giugno 2019.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con 20 anni di storia, gli ultimi quattro dei quali trascorsi all’interno della multinazionale giapponese Canon, IDM Integra Document Management proseguirà il suo cammino di crescita sostenibile e competitiva, sviluppando servizi di business all’avanguardia nel segmento della gestione dei contenuti aziendali, allineandosi ai veloci cambiamenti imposti dal mercato dal punto di vista tecnologico e normativo.

ASC Investment ha un interesse strategico verso i servizi di Document Process Outsourcing e Business Process Outsourcing ed ha dimostrato grande attenzione e fiducia verso l’esperienza e la competenza del management e dei collaboratori di IDM, oltre che nel piano industriale definito nel corso del 2018, garantendone la continuità, con l’obiettivo di conseguire una posizione di leadership nella gestione dei contenuti ibridi ed operare con successo nel mondo “Phygital”. Nel febbraio 2019, ASC aveva già completato l’acquisizione del business della divisione CBS di Canon Germania.

ASC Investment si è avvalsa del supporto dello Studio Legale Associato K&L GATE, mentre Canon Italia è stata assistita da GCA in qualità di financial advisor e dalla law firm Bonelli Erede in qualità di legal advisor.

I dettagli economici dell’acquisizione non sono stati resi noti.

Leggi anche:  Qlik acquisisce Mozaic Data: sfruttare i Data Product per semplificare la gestione dei dati