Transfer Pricing Policy e la Tecnologia a Supporto

Transfer Pricing Policy e la Tecnologia a Supporto

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia interviene al convegno “Transfer Pricing 2019” inserendo nel dibattito l’importanza della tecnologia digitale

Wolters Kluwer è un fornitore globale di servizi di informazione, di soluzioni software e di servizi per i professionisti del mercato sanitario, contabile, legale, fiscale, della revisione, della compliance, finanziario e regolatorio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, tra i primi fornitori di software, informazioni e servizi per il mondo dei professionisti che operano nell’area fiscale, del lavoro e piccola e media impresa, partecipa con uno speech al convegno “Transfer Pricing 2019”, organizzato da Global Symposium, che si terrà domani a Milano, oltre ad essere «presentation sponsor» dell’importante evento.

Il convegno, giunto alla settima edizione, rappresenta l’evento sul Transfer Pricing più importante in Italia. Si parlerà di Transfer Pricing adjustment, di operazioni finanziarie infra-gruppo, di Transfer Pricing e dogane, di risoluzione delle dispute e di molto altro.

Verranno presentate best practices di grande rilievo e ricche di aspetti innovativi e il convegno consentirà il benchmarking con le società che hanno già implementato strategie di successo.

L’importanza della tecnologia digitale in questo complesso procedimento verrà affrontata da Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.

Irene Pugliatti, key account specialist della divisione Large Account di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia, approfondirà il ruolo, oggi fondamentale, della tecnologia a supporto della compliance fiscale. Nel suo intervento sottolineerà quanto sia importante un sistema di controllo della Transfer Pricing Policy e l’impatto sul contribuente e come lo strumento digitale CCH Integrator sostenga la gestione della Transfer Pricing Policy e del Country by Country Reporting.

La giornata di lavoro, che si svolgerà al Doria Grand Hotel di Milano, vedrà la partecipazione di multinazionali e aziende di successo del calibro di Prysmian, Vodafone, Amplifon, Artsana Group, Sky Italia, Intesa Sanpaolo, Generali Group, Caterpillar, Enel, Exxon Mobil.

Leggi anche:  Boom della AI, VAST Data porta nel mercato italiano la sua data platform