Pixel 4 XL spiato in pubblico grazie a un pendolare londinese


Pixel 4 XL spiato in pubblico grazie a un pendolare londinese


Il prossimo smartphone di Google uscirà a ottobre ma abbiamo già delle segnalazioni che arrivano dalla metropolitana di Londra

Il Pixel 4 XL di Google è stato nuovamente visto in pubblico, questa volta nella metropolitana di Londra. Lo smartphone è stato riconosciuto da un passeggero, che ha inviato la foto al sito 9To5Google, attirato dalla particolare configurazione della fotocamera posteriore. Anche se l’immagine sfocata non ci dice molto di più di quanto non sapessimo già, il sito osserva uno sguardo ulteriore sulla fotocamera principale e il teleobiettivo da 16 megapixel. Le voci sul Pixel 4 sono iniziate in modo massiccio e veloce in vista del probabile lancio di ottobre. Una versione beta di Android Q, la numero 6.3, ha confermato che l’ammiraglia adotterà lo sblocco in stile Face ID dell’iPhone X e miglioramenti alla modalità Night Sight.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa sappiamo

A metà luglio sono apparsi online i rendering ufficiali del telefonino, che hanno confermato come Google abbandonerà la tacca in favore di un ritorno alle cornici. Le immagini, fornite da @OnLeaks e Pricebaba, sono basate sugli schemi CAD forniti ai produttori di cover e accessori, da parte delle singole aziende. Anche se abbiamo una buona idea di come apparirà la parte posteriore del dispositivo, i render ci danno una buona visualizzazione pure del lato anteriore, che sfoggerà un design forse meno futuristico dei competitor attuali, riportando la selfie cam in posizione esterna rispetto al touch.

Non ne sappiamo di più e probabilmente la stessa Google spiegherà, a tempo debito, perché ha intrapreso una simile scelta retrospettiva, invece di spingere ulteriormente l’innovazione delle forme. Oppure, quello nelle foto potrebbe non essere che il Pixel 4, la versione basilare dello smartphone, al fianco del quale debutterà il Pixel 4 XL, dalle forme tutte da scoprire.

Leggi anche:  Lenovo porta nuove esperienze AI nei PC con i nuovi laptop ThinkPad e IdeaPad