Incontra HansaWorld a Smau Milano

Imprese innovative in Italia: Lombardia, Lazio e Veneto al comando

Dal 22 al 24 Ottobre 2019

HansaWorld è lieta di partecipare a Smau Milano 2019. HansaWorld sviluppa software a livello internazionale ed è specializzata in ERP e CRM. Con all’attivo tre decenni di esperienza e innovazione, il nostro software automatizza i processi di business di aziende in tutto il mondo e fornisce uno strumento di gestione aziendale per la maggior parte dei settori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile in più di 30 lingue e per ogni piattaforma, HansaWorld presenterà i suoi prodotti e servizi ai visitatori di Smau. La combinazione di una conoscenza internazionale ed una presenza locale, fanno di HansaWorld la sua ambizione nel voler sempre stare al passo con i tempi. Ci sforziamo per offrire ai nostri clienti modalità sempre più efficienti per gestire il loro business. Il nostro impegno ha guadagnato negli anni numerosi riconoscimenti per qualità e innovazione. In particolare, ha conquistato una posizione di rilievo al livello mondiale grazie alle sue localizzazioni di lingua e valute.

HansaWorld adotta soluzioni tecnologiche senza rivali, che conferiscono a Standard ERP la versatilità necessaria ad estendersi ad ogni ramo aziendale. Tra i principali componenti di Standard ERP vi sono contabilità, ordini, magazzino, produzione e gestione analitica. Standard ERP combina tecnologia, impiegati e processi di business, in un collaborativo ufficio digitale. Grazie a questa sua caratteristica, costi e necessità d’integrazione con applicativi di terze parti sono ridotti o del tutto inesistenti. Standard ERP soddisfa ogni requisito di legge in termini di Fattura Elettronica e conservazione ed è pronto per la fornitura all’Agenzia delle Entrate di Esterometro e comunicazione Fatture.

Il software di HansaWorld è personalizzabile per ogni tipologia di esigenza e il nostro team di professionisti altamente specializzati, è orgoglioso di poter creare soluzioni su misura per ogni esigenza dei nostri clienti.

Leggi anche:  Westcon-Comstor rafforza la collaborazione con AWS per accelerare la crescita dei partner

Per ricevere maggiori informazioni, i visitatori potranno incontrare il team di HansaWorld a Smau.