Infinidat è Leader nel Gartner Magic Quadrant 2019 per i Primary Storage

Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

Infinidat annuncia di essere stata nominata Leader da Gartner nel nuovo Magic Quadrant per i Primary Storage.

L’azienda ha recentemente annunciato la propria vision Elastic Data Fabric per la condivisione e la generazione di valore da dati su architetture multi-petabyte, sia on-premise che su cloud. Inoltre, è stata rilasciata la quinta versione del software di sistema di InfiniBox (R5) ed è stato superato il traguardo dei 5 exabyte di capacità installata in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Riteniamo che la nostra posizione di Leader nel Magic Quadrant non sia una “missione compiuta”, ma una pietra miliare sulla strada per aumentare la nostra quota di mercato”, dichiara Brian Carmody, Chief Technology Officer di Infinidat. “Siamo orgogliosi di essere l’unica società pre-IPO”.

Da quando Infinidat ha rilasciato le sue prime soluzioni nel 2013, ha sempre mantenuto un’ottima reputazione tra i clienti.

La società ha continuato a ricevere valutazioni positive nel Gartner Peer Insights, ottenendo 114 recensioni, con una media di valutazione di 4,9 su 5 e una percentuale di raccomandazione delle proprie soluzioni che ha raggiunto il 100%. Le recensioni raccolte si riferiscono a un periodo di 12 mesi, concluso il 18 settembre 2019, all’interno del mercato General Purpose Disk Arrays.

Gartner ha dichiarato che il Magic Quadrant for Primary Storage sostituisce i due precedenti Magic Quadrant: il Magic Quadrant for Solid-State Array e il Magic Quadrant for General-Purpose Disk Array. Gartner ha valutato i vendor in base alla completezza della vision e alla capacità di esecuzione. Inoltre, Gartner stima che il mercato mondiale degli array di storage primario valga di $16,8 miliardi per il 2019.

Leggi anche:  Smeup chiude il 2023 con 85 milioni di ricavi e prosegue il 2024 con la sua strategia di investimento ed espansione

“Riteniamo che il nostro posizionamento all’interno del Magic Quadrant dei Leader sia una conferma della unicità della visione di Infinidat per il prodotto e del successo che abbiamo raggiunto aiutando i clienti a crescere per vincere, restando sempre avanti rispetto alla concorrenza”, dichiara Moshe Yanai, CEO di Infinidat. “Fin dall’inizio, siamo sempre stati concentrati nel fornire le migliori prestazioni, la più affidabile tra le soluzioni storage enterprise ad una frazione del costo delle soluzioni concorrenti. Siamo grati ai nostri clienti e partner per riconoscere il nostro impegno nel potenziare il loro vantaggio competitivo con soluzioni storage di classe superiore sia tecnicamente che da un punto di vista economico”.