Marketers World 2019: tre giorni di incontri, talk e formazione dedicati alle carriere digitali

Marketers World 2019

Ritorna la tre giorni ideata dal gruppo Marketers, la più grande community di imprenditori digitali

Forte del successo di una prima edizione che ha visto la partecipazione di oltre 1.000 persone, torna dal 18 al 20 ottobre 2019 a Rimini il Marketers World.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento vuole essere l’appuntamento di riferimento per coloro che intendono muovere i primi passi, o magari hanno già avviato un percorso come imprenditori, creators ed influencer, durante il quale si ha possibilità di apprendere nozioni, strategie e competenze necessarie per costruire e potenziare una carriera nell’ambito digitale.

Sul palco i professionisti di oggi per formare gli imprenditori digitali di domani

La prima edizione ha visto la partecipazione al Marketers World alcuni tra i principali protagonisti del mondo del marketing, del business e delle startup. Tra questi Salvatore Aranzulla, che ha raccontato la sua avventura imprenditoriale e Riccardo Pozzoli, già co-founder di The Blonde Salad e oggi imprenditore di successo.

Formula che vince non si cambia. Anche quest’anno, quindi, saranno diversi gli ospiti che con i loro talk si alterneranno sul palco dell’evento. L’obiettivo è sempre lo stesso: fornire attraverso la propria esperienza diretta consigli, suggerimenti e strategie utili per chi in futuro vorrà costruirsi una professione nell’ambito digitale o sviluppare il proprio business in rete.

I primi nomi annunciati che saranno presenti sul palco del PalaCongressi di Rimini, sono Alex Bellini, noto avventuriero ed esploratore italiano, protagonista di imprese estreme, Marcello Ascani, uno degli youtuber più seguiti d’Italia, Andrea Giuliodori, fondatore di Efficacemente, un blog da più di 1milione di euro, Luca La Mesa, consulente in Social Media Marketing per alcuni dei brand più famosi al mondo (tra questi: le Olimpiadi del 2018, Fendi, Pirelli moto e altri), Nick Pescetto e Giulia Calcaterra, imprenditori digitali e influencer (da quasi 1 milione di followers) e Ivan Lurgo, uno dei nutrizionisti e personal trainer più conosciuti a livello nazionale.

Leggi anche:  SAP acquisisce LeanIX

Si potrà assistere, inoltre, agli speech di Paolo De Nadai (Fondatore e CEO di Scuola Zoo, OneDay Group e WeRoad), Fabio Bin (co-founder di WeRoad), Veronica Civiero (Head of Social e Influencer di L’Oréal Italia, da poco in Facebook), Francesco Agostinis (co-founder Loop Srl, esperto di Facebook Ads), Valerio Celletti (co-founder Loop Srl, esperto di Google Ads), Emanuele Amodeo (CEO di Marketers Accelerator), Vittorio Civinini, Renato Gioia, Andrea Bottoni, Luca Mastella.

Tra gli ospiti saranno presenti anche Sergio Borra della Dale Carnegie Italia e Denise Dellagiacoma, insegnante di yoga e fondatrice della Yoga Academy, una scuola di yoga online (Denise farà rilassare i partecipanti, nelle pause, con la meditazione ed esercizi di respirazione).

Questi sono solo alcuni dei primi speaker del fitto palinsesto di incontri, altri si aggiungeranno nel corso delle prossime settimane.

I biglietti per il Marketers World 2019 sono acquistabili online al seguente link: https://marketersworld.net/

Inserendo il codice DTMMW19 potrai ricevere uno sconto del 15% sul prezzo del biglietto.