Allo SMAU arriva Bubble, il primo chatbot che ti insegna a fare trading

Semplice, immediato, coinvolgente

Premessa

Il 90% delle persone che fanno day-trading, perdono tutto o in parte il loro investimento. Ciò accade non perché sia troppo difficile per noi comuni mortali approcciarsi a questo mondo; più semplicemente, non esiste ancora un percorso d’apprendimento che sia all’altezza della situazione. Infatti, non mancano corsi on-line, video su You Tube o banalmente libri sull’argomento. I freddi numeri ci dicono che queste modalità non funzionano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ecco a voi Bubble

Bubble è il primo chatbot che ti insegna a fare trading in maniera semplice, immediata e coinvolgente. Erogato con questa nuova modalità, il corso è più semplice da seguire; infatti, può essere interrotto in qualsiasi momento e successivamente ripreso dal punto esatto in cui lo si è lasciato. Inoltre, le nozioni vengono immediatamente messe alla prova, quindi verificate, con dei veloci quiz. Infine, la nuova modalità d’interazione su chatbot genera un livello di coinvolgimento di colui che si trova dall’altra parte del computer o dello smartphone più alto.

Nato dall’esperienza

Bubble nasce dall’intuzione di Filip, trader sin dall’età di 14 anni. Sperimentato sulla sua pelle quanto le attuali modalità d’insegnamento non siano al passo con i tempi, a 16 anni fonda la sua academy che offre lezioni on-line tenute dallo stesso Filip, coadiuvate da un e-book. Accortosi della non scalabilità della sua iniziativa, appena 18-enne fonda la sua startup che ha lo scopo di rendere accessibile a tutti il mondo del trading attraverso una soluzione non solo efficace ma anche scalabile, Bubble. L’iniziativa è già stata presentata in diversi eventi di settore come l’Investment & Trading Forum Rimini 2019 e Wolf Summit 2019.

Leggi anche:  Sebino sceglie WeAreProject per potenziare l’infrastruttura IT

Bubble è un prodotto di Fuel Srl, società con qualifica di “startup innovativa”, fondata da Filip e supportata dall’incubatore certificato The Hive di Ancona, che ha investito direttamente e quindi ne detiene una quota di minoranza.