Daniel Morassut è il nuovo Vice President di OKI Europe per il Sud Europa

Daniel Morassut è il nuovo Vice President di OKI Europe per il Sud Europa

Il manager francese succede a Marzio Gobbato, recentemente nominato Vice Direttore Generale

Dal 1° ottobre Daniel Morassut è il nuovo Vice President di OKI Europe Ltd per la Regione Sud Europa che comprende Francia, Italia e Iberia. Mantenendo la sua sede in Francia, Morassut ha assunto il ruolo finora svolto da Marzio Gobbato, chiamato ad affiancare il Direttore Generale di OKI Europe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Già direttore commerciale di Seiko Instruments, Daniel Morassut è entrato a far parte di OKI Europe nel 2015, quando quest’ultima ha rilevato la divisione di stampa digitale wide format di Seiko. Da subito Regional Sales Director nel segmento stampa di grande formato per l’Europa meridionale, nel 2017 il manager è stato nominato Head of Strategic Alliance EMEA, per poi divenire Sales Director per il settore delle arti grafiche e della stampa industriale.

Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria elettronica, Daniel Morassut ha costruito la sua carriera facendosi strada nel marketing e nelle vendite. Operando principalmente nel settore della stampa digitale di grande formato e delle arti grafiche, dopo aver trascorso oltre dieci anni come manager in KIP Europe, è diventato consulente presso PwC, dove ha accresciuto ulteriormente la propria esperienza, incrementando le sue competenze nelle vendite e nella strategia operativa.

Leggi anche:  Con l'AI che trasforma il mercato del lavoro, LinkedIn rivela come cambieranno le skill richieste ai lavoratori