NetApp Leader nel Magic Quadrant

NetApp Leader nel Magic Quadrant

Gartner ha riconosciuto NetApp come Leader nel Magic Quadrant per Array di Dischi Multiuso, per 6 anni consecutivi e nel Magic Quadrant per gli Array a Stato Solido negli ultimi 3 anni

L’influente società di analisi, Gartner, ha recentemente pubblicato il Gartner 2019 Magic Quadrant for Primary Storage. Il Magic Quadrant per lo Storage Primario sostituisce il Magic Quadrant per gli Array a Stato Solido e il Magic Quadrant per gli Array di Archiviazione Generici. Per la prima volta nel 2013, Gartner ha riconosciuto NetApp come Leader nel Magic Quadrant per Array di Dischi Multiuso, all’interno del quale è rimasta tra i Leader per 6 anni consecutivi. Nel Magic Quadrant per gli Array a Stato Solido, NetApp è stata Leader degli ultimi tre anni, a partire dal 2016. Nel nuovo report – che riguarda i sistemi AFF, FAS, SolidFire, Serie E e Serie EF – NetApp viene nominata tra i Leader per la sua completezza di visione, ed è leader assoluto per la sua capacità di fornire risultati concreti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Magic Quadrant 2019 di Gartner per lo Storage Primario riconosce ulteriormente il fatto che le soluzioni di NetApp offrono risultati di business basati sui dati attraverso il core, l’edge e il cloud.

NetApp aiuta le organizzazioni a semplificare la gestione dei dati in ambienti ibridi multicloud, garantendo che le organizzazioni consegnino i dati delle loro applicazioni al posto giusto e al momento giusto, in modo da poter prendere decisioni ottimali basate sui dati. I team di NetApp sono costantemente all’avanguardia per offrire un portfolio di sistemi flash e servizi dati che abbiano una più profonda integrazione nel cloud. NetApp si differenzia chiaramente in 3 aree:

  • Data fabric:
    • La strategia in materia di data fabric ha aiutato a diventare leader di settore nei servizi di dati ibridi in-the-cloud, che includono l’archiviazione e molto altro ancora.
    • Il portfolio di storage primario – in collaborazione con la strategia in materia di data fabric – facilita e semplifica la gestione dei dati in ambienti IT distribuiti core, edge e cloud.
    • Il cliente Ducati ha costruito il proprio Data Fabric per attivare enormi volumi di dati provenienti da tutto il mondo e per ridurre del 30% i tempi di immissione sul mercato delle nuove moto, oltre che per ridurre del 70% i costi di alimentazione e di raffreddamento del data center.
  • Active IQ:
    • L’Active IQ di NetApp utilizza l’intelligenza artificiale e le community per proteggere e ottimizzare in modo proattivo l’infrastruttura, ai fini di massimizzare la disponibilità dei dati, aumentare le prestazioni operative e l’efficienza e per semplificare la gestione dei dati.
    • Il fornitore di servizi finlandese Oulun utilizza Active IQ nel proprio data center per fornire visibilità e prevedibilità nelle proprie operazioni, in modo da poter tenere conto di eventuali problemi di manutenzione e rallentamenti delle prestazioni che hanno un impatto sui clienti.
  • NVMe:
    • Gli array a stato solido con capacità NVMe end-to-end di nuova generazione aiutano i clienti a migliorare le prestazioni delle loro applicazioni aziendali di primo livello e mission-critical.
Leggi anche:  Canon annuncia i nuovi dispositivi rigenerati della serie imageRUNNER ADVANCE ES

Questo risultato è stato reso possibile dalla passione e dalla creatività di tutto il team di NetApp, il suo impegno e la sua dedizione è al servizio dei clienti e del loro successo.