Pigro al Premio Innovazione Smau 2019

Pigro tra i key partner per la tappa milanese del Premio Innovazione.

Dal 22 al 24 ottobre avrà luogo l’edizione 2019 del Premio Innovazione SMAU. Da oltre 50
anni Smau Academy aiuta le imprese e i professionisti italiani spingendoli sempre più verso l’innovazione favorendo l’incontro con fornitori di soluzioni digitali. SMAU ha come modello
l’Open Innovation, cioè l’innovazione con la collaborazione, che mira alla nascita di progetti
unici e innovativi destinati a disegnare e affilare il futuro tecnologico; Smau mette a disposizione delle imprese un network di partner strategici: le migliori startup del territorio e le imprese digital con cui costruire insieme progetti d’innovazione e di rinnovamento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Premio Innovazione SMAU si rivolge a tutte quelle realtà aziendali che si sono innovate grazie a nuovi progetti di trasformazione digitale e di open innovation. Tutte queste aziende selezionate avranno l’opportunità di presentare i progetti vincitori nell’ambito del programma dei Live Show e di far conoscere le soluzioni adottate in campo innovazione.

Pigro, la startup innovativa con il suo assistente virtuale chiavi in mano per l’helpdesk aziendale, è tra i partner digitali scelti per il Premio Innovazione SMAU, che avrà luogo il prossimo 22 ottobre 2019.

“Oggi il tema chatbot è di grande attualità, soprattutto negli ambiti legati all’helpdesk”, spiega il CEO di Pigro Nicolò Magnanini. “Esistono diverse piattaforme attraverso le quali è possibile costruire in modo autonomo un chatbot ma la vera rivoluzione è rappresentata dalle tecnologia basate sull’AI ed in grado di dare ai clienti una soluzione chiavi in mano con tempi di setup ridotti rispetto a quanto disponibile in passato”.

Leggi anche:  Imprese innovative in Italia: Lombardia, Lazio e Veneto al comando