Praim presenta Domino: il nuovo Thin Client nato dalla collaborazione con LG Electronics

Praim presenta Domino: il nuovo Thin Client nato dalla collaborazione con LG Electronics

Tutti i vantaggi e le prestazioni di un Thin Client All-In-One in un monitor da 24”

Praim presenta Domino, il nuovo dispositivo All-In-One, nato dalla prestigiosa collaborazione con LG Electronics (LG), che offre standard qualitativi, sia a livello software che hardware, molto elevati. Grazie alla potenza del processore AMD Prairie Falcon GX-212JJ (1.2GHz up to 1.6GHz), integrato in un elegante monitor da 24” Full HD, Domino è la soluzione ideale per quei contesti di business che richiedono elevate prestazioni, spazio ridotto e allo stesso tempo design e versatilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo nato in casa Praim ha infatti una linea essenziale ed elegante, dallo stile unico e inconfondibile, con un vano copri-cavi sul retro che lo rendono perfetto per le postazioni di lavoro più raffinate. Può essere regolato in altezza e ruotare di 90° per adattarsi a una visualizzazione verticale ed essere collegato a un secondo monitor in 4K attraverso un cavo HDMI, a seconda delle esigenze.

“Siamo orgogliosi di poter presentare Domino, frutto della prestigiosa collaborazione con un importante brand come LG, che da sempre punta su innovazione e design. Il nuovo Thin Client è unico nel suo genere perché in grado di coniugare ottime prestazioni con un design compatto ed essenziale, che permette di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro”, ha dichiarato Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim.

Domino è un dispositivo All-In-One multitasking e completamento connesso, grazie a 6 porte USB (2 porte USB3.0 e 4 porte USB2.0), a un’uscita DP e un’uscita HDMI, a una porta RJ45, Wi-Fi e Bluetooth 4.2 integrati.  La scheda grafica integrata AMD Radeon R1E supporta contenuti ad alta definizione per visualizzazioni al top.

Dotato di ben 4GB di RAM e un disco flash da 128GB, Domino è disponibile presso la rete di rivenditori autorizzati Praim in due modelli: con sistema operativo Praim ThinOX versione 11 e con sistema operativo Windows 10 IoT 2019 LTSC. Entrambi sono totalmente gestibili attraverso la console di gestione centralizzata Praim ThinMan.

Leggi anche:  Schneider Electric presenta il nuovo Easy UPS Modulare Trifase