Qonto partecipa a Smau Milano

Qonto partecipa a Smau Milano

Qonto, la neo banca francese dedicata alle PMI e ai professionisti che in soli due anni ha convinto oltre 50.000 clienti, partecipa alla prossima edizione di Smau che si terrà a Milano il 22, 23 e 24 ottobre.

La neo-banca, arrivata a maggio anche in Italia, dove in soli 4 mesi ha gestito un volume di transazioni pari a 40 milioni di Euro, sarà tra gli espositori della manifestazione per spiegare ai visitatori i vantaggi della propria soluzione: un conto corrente business 100% online che semplifica le attività legate alla propria gestione bancaria e amministrativa, offre un’interfaccia semplice e intuitiva, un servizio clienti iper efficiente e tariffe trasparenti.

Inoltre, Mariano Spalletti, Coutry Manager di Qonto per l’Italia terrà un workshop dal titolo: “Il fintech al servizio di PMI e professionisti: come tecnologia e innovazione semplificano la gestione finanziaria e contabile d’impresa”. L’appuntamento è per mercoledì, 23 ottobre alle ore 12 presso l’Arena commercio & Turismo.

Il workshop illustrerà i vantaggi e il valore che il fintech può offrire alle PMI e ai professionisti nei diversi settori in termini di semplificazione dei processi e risparmio di tempo e quali strumenti hanno a disposizione per rispondere alle complessità delle attività bancarie d’impresa tradizionali.

Leggi anche:  Ricoh leader nell’IDC MarketScape per i servizi documentali e di stampa