ToolsGroup leader nel MarketScape IDC dedicato alle soluzioni di pianificazione della domanda

ToolsGroup leader nel rapporto IDC MarketScape dedicato alle soluzioni di pianificazione della domanda

ToolsGroup è stato nominato tra i leader nel rapporto IDC MarketScape: Worldwide Supply Chain Demand Planning 2019 Vendor Assessment.

Il software Service Optimizer 99+ sviluppato da ToolsGroup per la pianificazione della supply chain modella la catena di distribuzione in maniera accurata e interpreta l’incertezza intrinseca nella domanda per ridurre i costi e aumentare la redditività oltre che la produttività dei pianificatori. La sua potente tecnologia per la modellazione della domanda orientata al livello di servizio, l’ottimizzazione delle scorte e la pianificazione degli approvvigionamenti aiuta produttori, distributori e rivenditori a raggiungere elevati livelli di servizio al cliente minimizzando lo stock.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il sito web di IDC, il rapporto “IDC Manufacturing Insights utilizza il modello IDC MarketScape per fornire una valutazione di diversi fornitori di soluzioni per la pianificazione della domanda e della supply chain, a livello mondiale. IDC MarketScape è una valutazione basata su un quadro completo e un insieme di parametri che valuta i fornitori l’uno rispetto all’altro e ai fattori che si presume possano favorire maggiormente il successo in un determinato mercato, sia a breve che a lungo termine.” Sulla base di  questa valutazione, ToolsGroup si posiziona tra i leader.

“Siamo orgogliosi di essere nominati da IDC tra i leader nella pianificazione della domanda. Adottiamo un approccio fondamentalmente diverso per prevedere la domanda, considerando dettagli che altri ignorano, per previsioni di vendita più ricche, più accurate, e più veloci”, ha affermato David Barton, direttore generale di ToolsGroup Nord America. “La nostra capacità di automazione nel supply chain planning permette ai clienti di prendere decisioni migliori, più rapide e di liberare capitale circolante”.

Leggi anche:  Altea Federation sigla una partnership strategica con Chequers Capital