Centric Software potenzia Produttori e Produzione con il PLM

Centric Software potenzia Produttori e Produzione con il PLM

Primo in assoluto per il settore, il PLM per Manufacturer allinea brand, retailer e produttori su obiettivi di migliore qualità, minori costi e più rapido time to market

Centric Software è lieta di annunciare la tecnologia PLM, orientata al mercato e novità assoluta per il settore, pensata espressamente per produttori OEM e ODM e i loro brand e retail partner. Centric 8 PLM (Product Lifecycle Management) ottimizza le modalità operative dei produttori collegandoli direttamente e senza soluzioni di continuità ai loro brand e retail partner, migliorando notevolmente l’efficienza e la qualità e riducendo il time to market. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, home design, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per far fronte alle richieste di marchi e rivenditori private label che creano e vendono i prodotti e dei produttori che li realizzano, le innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer permettono di trasformare radicalmente il modo in cui marchi, retailer e produttori condividono le informazioni e collaborano tra loro.

“Siamo i primi in assoluto ad offrire una soluzione PLM dedicata ai manufacturer che consente a marchi, retailer e produttori private label di condividere e armonizzare perfettamente i dati dei tech pack, anche in presenza di più sistemi o di soluzioni PLM di altri fornitori,” spiega Ron Watson, VP of Products di Centric Software. “Il collegamento diretto con partner commerciali di fiducia è molto più rapido e meno soggetto a errori rispetto ad un approccio tradizionale basato su e-mail o fogli di calcolo, o addirittura al fare affidamento su un portale fornitori per lo scambio di dati.”

Leggi anche:  SOLIDWORKS 2024 di Dassault Systèmes consente agli utenti di creare esperienze in modo più intelligente, veloce e collaborativo

Le informazioni dei tech pack centralizzate nel PLM di Centric consentono ai produttori di ricevere dati in un formato standardizzato e coerente, grazie all’inserimento sistematico di specifiche e unità di misura di più marchi e retailer. Informazioni centralizzate e armonizzate migliorano il flusso di lavoro e aumentano l’efficienza, permettendo ai produttori di adattarsi rapidamente ai cambiamenti, di preservare la qualità e di avere la certezza di non perdere tempo, così che i prodotti vengano consegnati puntualmente e secondo le specifiche”, conclude Watson.

Centric PLM per Manufacturer  è stato creato in collaborazione con aziende OEM e ODM di livello mondiale ed è la base digitale che consente ai produttori di gestire continui cambiamenti, valanghe di comunicazioni con i clienti, scadenze sempre più strette e requisiti di conformità che cambiano di continuo. Moderno e mobile, il PLM di Centric è stato sviluppato con l’expertise della Silicon Valley e consente ai produttori di gestire la complessità e acquisire un vantaggio competitivo.

Le innovative soluzioni PLM per la condivisione dei dati tecnici dei prodotti con i fornitori riducono i tempi di produzione, pertanto marchi e retailer possono immettere una maggiore varietà di prodotti sul mercato, più velocemente. L’ ottimizzata collaborazione con i fornitori crea relazioni più strette con i partner commerciali, riduce le domande e le richieste di chiarimenti tecnici, diminuisce gli errori, aumenta l’accuratezza nella gestione dei costi e migliora la qualità di campioni, prototipi e prodotti finiti.

“Siamo molto lieti di annunciare le nuove innovazioni di Centric nel PLM per Manufacturer, intese ad ottimizzare le relazioni tra brand, retail e produttori,” dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Il PLM per Manufacturer, di Centric, apporta una reale trasformazione all’intera supply chain, dai produttori alle aziende che sviluppano e vendono prodotti.”

Leggi anche:  Fincons, soluzioni software all’avanguardia per il settore Energy & Utilities