Nutanix, Thomas Rollin è Director Global Accounts EMEA

Nutanix, Thomas Rollin è Director Global Accounts EMEA

Centralità del cliente e partnership diventano i caposaldi del team EMEA Global Accounts a seguito della nomina del senior director della Region

Nutanix ha annunciato la nomina di Thomas Rollin a nuovo Director Global Accounts per la regione EMEA. Rollin si focalizzerà sul potenziamento del servizio clienti di Nutanix a livello globale, con l’obiettivo di accelerare la crescita delle vendite e di fornire servizi di consulenza affidabili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono entusiasta di unirmi a Nutanix e di lavorare con un team così esperto per proporre una nuova generazione di soluzioni per un mondo ibrido”, afferma Rollin. “Dopo 16 anni in NetApp, non vedo l’ora di creare un’organizzazione EMEA di altissimo livello, focalizzata sulla customer experience. Un’esperienza ineccepibile per supportare i nostri clienti nel loro percorso verso il cloud”.

Durante la sua permanenza in NetApp, Rollin ha avuto il compito di guidare le vendite, offrire le migliori esperienze ai clienti e incrementare il coinvolgimento e le relazioni con il management aziendale ponendosi come consulente di fiducia per il loro business.

In Nutanix, Rollin lavorerà con i clienti globali per identificare le soluzioni più adatte per loro. Ciò significherà fornire soluzioni e servizi in grado di adattarsi a diverse aree geografiche, di soddisfare le diverse esigenze di conformità e di generare nuove opportunità di business in ambito cloud ibrido e multi-cloud.

“Nutanix soddisfa al meglio le esigenze dei suoi clienti internazionali attraverso partnership e relazioni. Grazie ad analisi e riscontri periodici, i nostri account team globali gestiscono costantemente lo sviluppo e la crescita dei clienti”, ha dichiarato Sammy Zoghlami, Senior Vice President of Sales EMEA di Nutanix. “Grazie alla focalizzazione sul cliente e all’approccio pratico, Thomas ci supporterà nel fornire ai clienti una migliore comprensione di come l’offerta Nutanix possa facilitare l’innovazione in ambito tecnologico, le competenze, i processi nonché supportare il business”.

Leggi anche:  Debora Guma, il valore delle differenze