ADP è nella lista delle “Aziende più ammirate al mondo”

Cohesity è tra le 100 Coolest Cloud Company di CRN per la terza volta consecutiva

ADP è stata inserita nella lista delle “Aziende più ammirate al mondo” della rivista FORTUNE per il 14° anno consecutivo

ADP è stata nominata dalla rivista FORTUNE come una delle “società più ammirate al mondo” nel 2020. Si tratta del quattordicesimo anno consecutivo in cui la Società è stata riconosciuta nell’elenco annuale, che mette in luce aziende con alte prestazioni e ottima reputazione in un frangente in cui il cambiamento è dinamico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo estremamente orgogliosi di vedere come la nostra organizzazione sia stata ancora una volta annoverata tra le aziende più ammirate al mondo”, ha dichiarato Carlos Rodriguez, presidente e amministratore delegato di ADP. “In ADP, progettiamo e lavoriamo sempre per le persone. Con il mondo del lavoro che cambia a un ritmo così rapido, ci innoviamo continuamente per fornire ai nostri collaboratori e clienti gli strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere il loro pieno potenziale. Siamo onorati di avere l’opportunità di aiutare a costruire un mondo del lavoro migliore per tutti”.

Questo sondaggio sulla reputazione, realizzato da FORTUNE con la collaborazione di Korn Ferry Hay Group aziendale, valuta circa 1.500 aziende, che includono sia le 1.000 più grandi società statunitensi classificate in base al fatturato, sia le società non statunitensi nel database FORTUNE Global 500 con ricavi pari o superiori a 10 miliardi di dollari. Korn Ferry Hay Group esamina 680 compagnie di 30 paesi per selezionare la più grande per ciascun settore internazionale e statunitense. Dirigenti, direttori e analisti sono quindi invitati a valutare le aziende del proprio settore sulla base di nove criteri, dal valore degli investimenti alla responsabilità sociale.

Leggi anche:  Expandi acquista la piattaforma di account-based marketing Jabmo