Canon è Official Printing and Imaging Provider di Expo 2020 Dubai

Canon è Official Printing and Imaging Provider di Expo 2020 Dubai

Canon offre servizi di stampa ai partecipanti e alle aziende presenti. I fotografi professionisti accrediti possono avvalersi dei servizi di noleggio e di manutenzione dell’attrezzatura

Immagini eccezionali e stampa ad alta velocità supporteranno molte attività del “The Greatest Show”, grazie a un accordo tra Expo 2020 Dubai e Canon.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Canon è stata nominata fornitore ufficiale per i servizi di stampa e imaging di Expo 2020 Dubai: l’evento potrà contare sull’esperienza della società in ambito stampa e imaging durante tutti i sei mesi di celebrazione, che prenderà avvio il 20 ottobre 2020.

Canon fornirà servizi di stampa gestita (MPS), dimostrazioni di stampa professionali come stampe d’arte e souvenir, oltre alla produzione degli accrediti e delle registrazioni in loco. Grazie all’expertise e alle conoscenze maturate in oltre 80 anni di attività nel mondo dell’imaging, Canon supporterà tutti i fotografi accreditati all’evento grazie al servizio Canon Professional Services (CPS), che sarà presente in diversi corner per il noleggio e la manutenzione dell’attrezzatura.

Najeeb Mohammed Al-Ali, Direttore Esecutivo, Bureau Expo 2020 di Dubai, ha dichiarato: “Siamo lieti di poter offrire servizi di stampa e imaging ad alta risoluzione e semplici da utilizzare, a tutti gli attori coinvolti in Expo 2020 Dubai. Canon si unisce al nostro team di aziende che spingono i confini dell’innovazione e ci permettono di realizzare un’Esposizione Universale eccezionale.”

Yuichi Ishizuka, Presidente e CEO di Canon Europe Middle East and Africa (EMEA), ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati nominati fornitore ufficiale in occasione dell’evento Expo 2020 Dubai. È la prima volta in assoluto che Expo si rivolge a un unico fornitore per tutti i servizi di imaging e stampa. Contribuire alla buona riuscita di Expo 2020 è un’opportunità speciale per noi e ci consentirà di mostrare tutte le nostre tecnologie, dall’input all’output, con l’obiettivo di reimmaginare l’imaging e spingerci oltre i confini di ciò che credevano possibile”.

Leggi anche:  Canon presenta imagePROGRAF TC-20M

Expo 2020 Dubai sarà il più grande evento mai tenuto nel mondo arabo e la prima Expo mondiale in Medio Oriente, Asia meridionale e Africa; nel corso di 173 giorni, dal 20 ottobre 2020 fino al 10 aprile 2021, l’evento accoglierà oltre 200 aziende partecipanti e vedrà 25 milioni di visitatori.