Exclusive Networks: Gerard Allison è il nuovo Senior Vice President EMEA

Exclusive Networks: Gerard Allison è il nuovo Senior Vice President EMEA

Il distributore a valore specializzato in soluzioni cloud e di cybersecurity rafforza il suo leadership team per accelerare la crescita e l’innovazione

Exclusive Networks annuncia la nomina di Gerard Allison come Senior Vice President EMEA. Gerard contribuirà con la sua leadership strategica a supportare il successo continuo dell’azienda nell’offrire valore a livello locale e globale, guidando allo stesso tempo la crescita futura attraverso tecnologie leader di mercato, servizi innovativi e modelli di business disruptive, creando valore su vasta scala sia per i vendor che per i partner di canale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gerard Allison è un Senior Executive di grande competenza con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di team di successo in EMEA: ha lavorato presso aziende come Juniper Networks e, più recentemente, Gigamon. Con la sua vasta conoscenza del mercato IT e della sicurezza, unita alla sua intraprendenza commerciale, visione imprenditoriale e capacità di costruire e gestire relazioni, Gerard porta un grande valore al business in EMEA.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Gerard in Exclusive Networks e sono davvero entusiasta delle opportunità che ci attendono sotto la sua leadership in EMEA”, ha affermato Andy Travers, Executive Vice President, Worldwide Sales & Marketing. “Grazie al suo background come vendor, offrirà una prospettiva preziosa sulla gestione di clienti e partner e ci stimolerà nel continuare a differenziarci sul mercato. La nostra presenza globale è significativa e in continua espansione: serve una leadership forte sia a livello locale che regionale. Sono fiducioso che Gerard ci offrirà tutto questo.”

“Avendo iniziato la mia carriera nel mondo della distribuzione è interessante tornare ora al punto di partenza in una posizione chiave, in una realtà che ho a lungo considerato l’unico vero VAD sul mercato”, ha affermato Gerard Allison. “Il futuro, a mio modo di vedere, sta nell’affiancare i nostri partner e i nostri fornitori per aiutarli a superare le loro aspettative di crescita. Poiché con l’emergere del cloud e di nuovi modelli di business i mercati sono cambiati sia per i vendor che per i partner, Exclusive Networks può giocare un ruolo da leader davvero importante in questo processo di trasformazione”.

Leggi anche:  Lorenzo Reali è il nuovo Vendor Alliances Director di Exclusive Networks Italia

Oltre a Gerard, entrano a far parte dell’attuale leadership team di Exclusive anche altri tre nuovi executives: Scott Lewis (SVP, Americhe), Brad Gray (SVP, APAC) e Barrie Desmond (SVP Marketing & Communications). I nuovi SVP apportano ad Exclusive grandi competenze e profonde esperienze derivanti da ruoli di senior leadership a livello Regional ricoperti presso vendor e realtà di canale. Ciascuno di loro riporterà ad Andy Travers.