NovaNext chiude un anno record

Lenovo group: i risultati del terzo trimestre 2023/24

NovaNext ha annunciato i risultati della chiusura dell’anno fiscale 2019

NovaNext annuncia i risultati relativi alla chiusura dell’anno fiscale 2019, caratterizzato da una forte crescita sia a livello economico che di organico, oltre che dal lancio di importanti iniziative mirate allo sviluppo e all’eccellenza operativa. Il fiscal year 2019 si è chiuso per NovaNext con ricavi pari a 34,8 milioni di euro, con una crescita del 27% sull’anno precedente e con un CAGR sugli ultimi 5 anni di oltre il 17%. In termini di risorse umane, NovaNext ha registrato una forte crescita, arrivando oggi a contare 150 dipendenti (+20% sull’anno precedente), ed è alla continua ricerca di talenti per il proprio organico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il 2019 è stato per l’Azienda l’anno di nuovi e importanti investimenti. Dall’apertura della nuova sede aziendale di Roma – con spazi dedicati agli uffici di commerciali e tecnici per il territorio del Centro Italia ed aule per i percorsi formativi – a ulteriori investimenti in innovazione, come dimostra ad esempio il potenziamento della business unit CyberNext dedicata ai servizi di cyber security.

“La nostra continua crescita è la conferma della validità del nostro modello di business, incentrato nell’offrire alle aziende italiane soluzioni affidabili ed innovative che le affianchino nel loro percorso verso la Digital Transformation. La partnership con NovaNext, si traduce in sostanziale crescita del loro business nella sicurezza dell’operatività, grazie ai servizi gestiti della nostra piattaforma CyberNext” afferma Giovanni De Giovanni, CEO di NovaNext. “La crescita dell’azienda è stata il risultato di un grande lavoro di squadra. La competenza, la professionalità e l’entusiasmo delle persone NovaNext hanno di fatto creato valore per i nostri clienti. Il potenziamento della business unit CyberNext, interamente dedicata a fornire servizi in ambito cyber security, rappresenta un ulteriore passo nel proteggere il business dei nostri clienti e rendere più sicura e affidabile la loro struttura ICT”.

Leggi anche:  EOS Solutions è nel Microsoft Dynamics Inner Circle per la nona volta