Techyon cerca oltre 20 nuovi IT recruiter da inserire nel proprio organico

LinkedIn: i risultati del Barometro del primo impiego 2021 Italia

Parte una nuova ambiziosa campagna di assunzione per Techyon. La società di Head Hunting esclusivamente specializzata nel segmento Information Technology è pronta ad assumere giovani talenti per ampliare il proprio team di Information Technology Recuitment Experts

Le assunzioni non si fermano. Dopo aver reclutato 12 professionisti in 12 mesi, Techyon si apre a nuove candidature. La ricerca ha come target giovani IT recruiter specializzati nella ricerca di profili informatici. Le figure legate al mondo dell’Information Technology sono le più richieste dal mercato del lavoro attuale, ma il divario tra domanda e offerta è ampio; Techyon ha ideato il modo colmarlo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E, per raggiungere l’ambizioso traguardo, chiama a rapporto i più competenti tra gli IT recruiter del settore. In Italia, il tasso di disoccupazione giovanile si attesta al 25,7% (dati Istat). In questo sconfortante panorama, Techyon si pone come esempio virtuoso. L’organico attuale è composto da professionisti tutti al di sotto dei 35 anni. Così come a under35 sono affidati i ruoli manageriali. “Non è l’età, né una pluriennale esperienza a far la differenza qui da Techyon, – spiega Federico Colacicchi, managing partner di Techyon – il nostro è un sistema meritocratico che premia il talento, l’ambizione e la passione”.

Sono oltre 300 le candidature arrivate nella prima settimana di campagna. Inviate da professionisti residenti in Italia e all’estero, a dimostrazione di come Milano continui a rappresentare un polo d’attrazione per talenti emergenti. A fare di Techyon un’azienda in grado di competere con le più rinomate realtà a livello globale, concorre anche un’attenta politica di welfare. Ai recruiter selezionati si offre un contratto a tempo indeterminato, una RAL competitiva e un bonus variabile tra i 12 e i 24 mila euro annui. Oltre a smart working, orari d’ingresso e d’uscita flessibili, academy interne, corsi di formazione e master co-finanziati dall’azienda, viaggi premio nelle più belle capitali europee, 500 euro annuali in welfare per l’acquisto di beni e servizi, un summer e un winter camp per fuggire al caos della città due volte all’anno e un’area relax fornita di free bar, tv, play station, biliardino e tanto altro.

Leggi anche:  SB Italia: Natasha Perfetti è la nuova Responsabile Marketing & Communication