innovaphone al Mobile World Congress di Barcellona

innovaphone al Mobile World Congress di Barcellona

innovaphone, specialista delle moderne soluzioni per il lavoro e la comunicazione, sarà espositore al Mobile World Congress di Barcellona, uno degli eventi più importanti e spettacolari del settore IT. Qui innovaphone presenterà, dal 24 al 27 febbraio, la sua piattaforma universale di lavoro e comunicazione myApps, che costituisce la base tecnologica per il nuovo posto di lavoro del futuro

Dopo l’integrazione delle reti voce e dati, la convergenza delle reti fisse e mobili è il prossimo grande tema nell’IT. Il Mobile World Congress di Barcellona è il punto d’incontro internazionale centrale per il settore, una vetrina delle tendenze e delle innovazioni tecnologiche importanti in questo campo. A queste appartiene anche innovaphone myApps, la nuova soluzione di lavoro e comunicazione del pioniere tedesco dell’IP, innovaphone. Con myApps vengono superati i confini tra la postazione di lavoro in ufficio e la comunicazione mobile, tra il PBX on-premise e quello dal cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Saremo lieti di ospitare presso il nostro stand al Mobile World Congress anche Carrier, Hoster e Internet Service Provider oltre ai rivenditori e clienti interessati”, ha affermato Konstantin Kruse, Director International Sales di innovaphone. “Desideriamo incontrarli e mostrare loro direttamente le possibilità offerte dalla nostra piattaforma myApps per quanto riguarda i servizi cloud.” innovaphone permette ai fornitori di servizi cloud estrema flessibilità, poiché possono sia gestire la propria piattaforma cloud che acquistare o rivendere servizi cloud sviluppati da innovaphone.

A Barcellona, innovaphone si rivolge ovviamente anche al mercato spagnolo. “Qui vediamo notevoli opportunità di crescita e grande agilità. Ci aspettiamo incontri e colloqui interessanti con i nostri clienti e rivenditori spagnoli”, sottolinea Konstantin Kruse.

I clienti e i partner commerciali interessati potranno incontrare il team innovaphone di lingua spagnola nel padiglione 6, stand 6M8 (stand comune del Land del Baden-Württemberg).

Leggi anche:  Retelit sigla un accordo per l’acquisizione di BT Enìa