Christian Greyenbuhl nuovo general manager ADP Southern Europe

Christian Greyenbuhl nuovo general manager ADP Southern Europe

Oltre a Spagna e Portogallo, Christian sarà responsabile di ADP Italia e lavorerà dall’headquarter di Milano

ADP (Automatic Data Processing) ha nominato Christian Greyenbuhl nuovo general manager ADP nell’Europa meridionale, responsabile delle principali operazioni in Italia, Spagna e Portogallo.

Christian lavorerà dalla sede ADP di Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sono cresciuto e ho lavorato in Europa per diversi anni e sono felice di potervi tornare con una nuova sfida, portando la mia esperienza internazionale con l’obiettivo di condurre tutti i nostri team di Southern Europe a costruire nuove partnership per raggiungere nuovi traguardi. ADP ha già una posizione molto forte in Italia, e la Spagna è un mercato in rapida crescita. Consolidare la posizione di ADP in Europa meridionale è, quindi, uno dei primi obiettivi” ha dichiarato Christian Greyenbuhl.

Christian è entrato in ADP nell’aprile 2011 come Senior Director Financial Policy. Durante il suo incarico, ha ricoperto vari ruoli con crescente responsabilità, tra cui Business Transformation Leader e Vice President, Corporate Accounting, per l’organizzazione Corporate Controller e Vice President, Investor Relations nella sede ADP negli Stati Uniti.

“Guidare ADP in questa regione è una grossa opportunità. L’Europa meridionale offre interessanti occasioni per ADP e le sue soluzioni per la gestione dell’’human capital management, progettate per soddisfare le esigenze dei diversi Paesi e servire al meglio tutti gli stakeholder”.

Christian Greyenbuhl, laureato presso l’Università di Stirling, è Dottore Commercialista presso l’Institute of Chartered Accountants in Scozia (U.K.) e Certified Public Accountant.

Leggi anche:  Mike Jamieson entra a far parte dell'Advisory Board di Autoware