BCLOUD & Pure Storage organizzano il webinar “Tu lo conosci cloud?”

BCLOUD & Pure Storage organizzano il webinar “Tu lo conosci cloud?”

Un webinar davvero poco convenzionale quello che BCLOUD con la complicità di PURE STORAGE, metteranno in rete il prossimo 6 maggio grazie alla presenza di un ospite “tutto da ridere”.

La comicità di Omar Fantini sarà mediatrice infatti di questa operazione tutta nuova che declina la tipica performance d’intrattenimento delle convention o dei forum di grandi eventi, in un incontro virtuale tramite webinar in cui Roberto Castelli CEO di BCLOUD e Umberto Galtarossa Channel Technical Manager di Pure Storage regaleranno ai propri prospect e clienti un attimo di svago in questo momento storico così difficile e inaspettato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Uno slot di 30 minuti dedicati allo stare bene e a sorridere dal titolo “TU LO CONOSCI CLOUD?” per approfondire tematiche inerenti al CLOUD con il comico di Colorado.

Ma di cosa si parlerà nel concreto?

Negli ultimi anni è stato creato quasi il 90% dei dati disponibili ad oggi. Questi dati vanno utilizzati per migliorare la relazione con i clienti, per creare nuove opportunità di business e per conquistare nuovi mercati. In egual misura, il processo di digital transformation è abilitato dallo sviluppo di nuove tecnologie, ma non si limita alla loro adozione, esso integra e coinvolge tutto l’ecosistema toccato dal processo, incentivando la trasparenza, la condivisione e l’inclusione di tutti i partecipanti. Risulta pertanto fondamentale avere una chiara strategia “dato centrica” che sia in grado di rispondere velocemente alle richieste del business, e che sia semplice, affidabile, veloce, portabile e “spostabile” da on premise al cloud e viceversa.

Con questa iniziativa vogliamo approfondire in maniera poco convenzionale e divertente temi tecnologici e infrastrutturali quali l’adozione di soluzioni All-flash Storage e Multicloud nel proprio ambiente IT, avvalendoci della simpatia e della spontaneità di uno dei volti più famosi di Italia 1 e di Comedy Lab per mostrare come anche in questo momento storico occorre non abbattersi e trovare nuove strade per reinventare il dialogo con i propri clienti.

Leggi anche:  Cloud per la PA: come cambia la qualificazione dei servizi

Per chi volesse registrarsi… questo il link! I posti sono limitati!