Verifica accurata al 100% dei codici a barre con Cognex

Verifica accurata al 100% dei codici a barre con Cognex

DataMan 475V garantisce il rispetto della qualità per ogni codice senza rallentare la produzione

Cognex Corporation ha lanciato il nuovo DataMan 475V Inline Barcode Verifier. Questo sistema ad alta velocità, che garantisce la conformità con gli standard indetti dall’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO), offre la più affidabile verifica e reportistica sulla qualità per i codici 1D, 2D e DPM (Direct Part Mark).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La verifica dei codici a barre è fondamentale per garantire un’elevata qualità dei codici lungo tutta la catena di fornitura, evitando sprechi di prodotti, riaddebiti e perdita di clienti”, ha dichiarato Carl Gerst, vicepresidente senior di Cognex e business unit manager dei prodotti di identificazione. “DataMan 475V automatizza la verifica dei codici a barre, portando la garanzia di qualità fuori dal laboratorio e in produzione”.

Il DataMan 475V è dotato di un’ottica di precisione, di una potente illuminazione, di robusti algoritmi di classificazione e di una telecamera ad alta risoluzione per catturare e classificare anche i codici più difficili. Il sistema utilizza un collaudato processore multi-core per garantire la conformità ISO alle velocità della linea di produzione.

Quando la qualità del codice diminuisce, gli utenti possono ora ottenere un feedback immediato per identificare rapidamente i problemi di stampa e di controllo del processo, nonché gli strumenti

diagnostici necessari per correggerli. Combinato con funzionalità avanzate di consegna dei dati, DataMan 475V garantisce risultati affidabili e ripetibili per una serie di settori, tra cui quello automobilistico, dei dispositivi medici, dei prodotti di consumo, farmaceutico e logistico.

Leggi anche:  STMicroelectronics sceglie i processori AMD EPYC