Lenovo ThinkVision M14t trasforma l’esperienza di lavoro agile

Lenovo ThinkVision M14t trasforma l’esperienza di lavoro agile

Pensato per i professionisti che lavorano in mobilità e per chi sta entrando in una nuova era di lavoro agile, M14t è il compagno perfetto per chi ha bisogno di variare la propria postazione di lavoro

Lenovo annuncia ThinkVision M14t, il più recente monitor mobile. Il nuovo display consente agli utenti di estendere la superficie del proprio schermo con un design elegante e moderno e un’interfaccia touch. Sottile e leggero, questo monitor portatile pesa soli 698 grammi in un formato 14 pollici Full HD. La funzionalità touch su 10 punti e il supporto di active pen con 4096 livelli di pressione consente agli utenti di scatenare la propria creatività in disegni, animazioni, presentazioni e note. La penna sensibile alla pressione consente di eseguire disegni con la massima precisione e una navigazione più accurata. Tra i miglioramenti nell’esperienza d’uso del dispositivo, un supporto basculante per il passaggio dal formato verticale a quello orizzontale e un dongle a L con una connessione a cavo e due porte USB Type-C pienamente funzionali, per una flessibilità totale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Rispetto al modello M14, il nuovo monitor mette a disposizione nuove funzionalità e maggiore flessibilità aggiungendo l’interazione touch ai laptop che non ne sono provvisti ed estendendola a un secondo display nei laptop abilitati. Collegando il monitor M14t con active pen inclusa e custodia dedicata a qualsiasi laptop ThinkPad con porte USB-C o altri dispositivi USB-C compatibili, si avrà un vero e proprio spazio di lavoro ovunque ci si trovi.

Una migliore visione ovunque

Pensato per i professionisti che lavorano in mobilità e per chi sta entrando in una nuova era di lavoro agile, M14t è il compagno perfetto per chi ha bisogno di variare la propria postazione di lavoro. Le immagini nitide e realistiche, la luminosità di 300 nit e gli ampi angoli di visualizzazione lo rendono ideale per le presentazioni e per gestire molteplici finestre di contenuto su due display. La funzione di basculaggio e regolazione in altezza assicura una visione confortevole, mentre la tecnologia Rheinland Low Blue Light riduce al minimo l’affaticamento degli occhi.

Leggi anche:  Il Toughbook 40 è ora dotato di un'unità a stato solido crittografata Viasat

Massima precisione

Il tatto è una delle sensazioni che ci sono più familiari e quando cerchiamo esperienze interattive, prediligiamo un input intuitivo. La active digital pen che supporta 4096 livelli di pressione offre una precisione senza paragone quando si tratta di disegnare, fare schizzi o collaborare. Il passaggio dall’annotazione di una presentazione in formato orizzontale alla firma di un documento o contratto in formato verticale avviene in modo semplice grazie ai sensori di rotazione automatici che non richiedono software addizionale o l’installazione di drive. Inoltre, un menu intuitive sul display abilità l’accetto alle regolazioni di luminosità, contrasto e rotazione.

Migliore connettività per un lavoro da remoto più semplice

Il monitor con Hub USB-C compatto con due porte USB-C funziona senza soluzione di continuità non solo con la famiglia Lenovo ThinkPad ma anche con altri dispositivi USB-C compatibili. Il monitor M14t offre una grande semplicità d’uso, soprattutto quando si lavora in mobilità. Connettersi, creare, presentare e fare offerte, con M14t è facile, ovunque ci si trovi.

Soluzioni innovative di visualizzazione

I monitor ThinkVision offrono la qualità senza compromessi del brand Think e le prestazioni e affidabilità proprie dell’ingegneria di Lenovo per assicurare le migliori prestazioni e affidabilità. Le innovative soluzioni del display Hub USB-C consentono agli utenti di migliorare la propria produttività e di ottimizzare la loro esperienza di lavoro. Che si lavori da casa, in Ufficio o in mobilità, ThinkVision ha un display adatto alle esigenze di ognuno.

Di seguito alcuni esempi significativi dell’ampio portfolio:

  • Il nuovo ThinkVision P32p-20 offre elevate prestazioni per la produttività quotidiana. Un display IPS (In-Plane Switching) da 31,5 pollici con risoluzione UHD e cornici quasi senza bordi su 3 lati, rende piacevole il lavoro su questo display. Questo monitor hub USB-C con molteplici opzioni di connettività assicura una perfetta collaborazione in qualsiasi area di lavoro su e offre la massima flessibilità. La connessione Ethernet tramite USB-C offre prestazioni di rete sicure e veloci rendendo più rapide ed efficienti le attività quotidiane. Il sostegno completamente regolabile, la certificazione TÜV Rheinland Eye Comfort e la soluzione di gestione dei cavi riducono al minimo le sollecitazioni e l’affaticamento consentendo un lavoro senza sforzo per lunghi periodi.
  • Annunciato al CES 2020 e presto disponibile, ThinkVision P27h-20 vanta un display QHD quasi senza cornici sui quattro lati per un’esperienza premium, funzionale ed ergonomica. Questo monitor antiriflesso da 27 pollici include la tecnologia Smart Power e una soluzione a cavo singolo USB Type-C con funzionalità complete, alimentazione fino a 90 W e passthrough Ethernet.
  • Anch’esso annunciato a CES 2020 e presto disponibile, il monitor immersivo ThinkVision T34w-20 è progettato per la massima produttività e semplifica il multitasking. Il pannello curvo 1500R in formato 21: 9 consente agli utenti di svolgere attività complesse che richiedono un display particolarmente ampio, come ad esempio lavorare su fogli di calcolo di grandi dimensioni o su molteplici documenti contemporaneamente. La tecnologia Smart Power gestisce in modo efficiente l’alimentazione, mentre la gestione dei cavi e la funzione di basculaggio e sollevamento garantisce un’esperienza visiva ergonomica.
Leggi anche:  Google, segnalati problemi con lo schermo del Fold

Il portfolio ThinkVision portfolio parte da M14t da 14 pollici per i professionisti che lavorano in mobilità e si estende fino all’incredibile ThinkVision Creator Extreme, un display Mini-Led 4K retroilluminato certificato HDR1000, presto disponibile.