ADP premiata agli AI Breakthrough Awards 2020

Dell Technologies e Hugging Face semplificano la GenAI con l'IT on-premise

ADP DataCloud vince il premio per l’innovazione “Artificial Intelligence (AI) Breakthrough Awards” 2020

ADP è stata selezionata come vincitore agli AI Breakthrough Awards 2020 (Premio innovazione intelligenza artificiale), per ADP DataCloud, l’innovativa soluzione di analisi della forza lavoro. Acclamata vincitrice per la categoria “Migliore soluzione basata sull’intelligenza artificiale per le scienze dei dati”, ADP DataCloud ha ricevuto l’approvazione da parte di una delle principali organizzazioni di market intelligence per essersi distinta nell’ ambito dell’IA, guidando la crescita del settore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il proposito degli AI Breakthrough Awards è di dare rilievo all’eccellenza e di riconoscere l’innovazione, il duro lavoro e il successo in una serie di categorie che riguardano l’intelligenza artificiale e il machine learning, includendo piattaforme IA, deep learning, robotica intelligente, business intelligence, elaborazione del linguaggio naturale (natural language processing), applicazioni dell’IA pensate per l’industria e altro ancora. Il programma del concorso di quest’anno ha attratto più di 2.750 candidature, provenienti da oltre 15 paesi diversi.

“In un mondo del lavoro costantemente in evoluzione, ora più che mai le aziende stanno cercando una soluzione che le aiuti a prendere decisioni informate sulla loro organizzazione”, sostiene James Johnson, amministratore delegato di AI Breakthrough. “Le soluzioni che noi abbiamo premiato si basano su dati e approfondimenti di qualità, e ADP DataCloud riesce a sfruttare davvero le potenzialità dell’IA per fornire rapidamente alle aziende le informazioni accurate di cui hanno bisogno”.

“Storicamente, le aziende hanno faticato a identificare e a capire le tendenze che emergevano dai dati riguardanti i loro dipendenti, tendenze che, se affrontate, possono avere un impatto significativo”, afferma Jack Berkowitz, vicepresidente senior dello sviluppo di prodotto di ADP. “ADP DataCloud affronta questa sfida a testa alta, incorporando le informazioni direttamente nel flusso di lavoro. Avere questa visione più approfondita è fondamentale affinché le aziende affrontino le sfide derivate dalla crisi sanitaria mondiale. Dalle informazioni sulla forza lavoro e sull’opinione dei dipendenti, alle correlazioni tra il conteggio dei casi e le sedi degli uffici, ci impegniamo a fornire alle aziende informazioni basate sui dati di cui hanno bisogno per prendere decisioni sicure e di impatto”.

Leggi anche:  Le aziende non possono più snobbare il Contact Center

ADP DataCloud è la soluzione di reporting incorporata nella suite ADP iHCM 2, il sistema completo di gestione del capitale umano in cloud che unisce retribuzione e risorse umane. ADP iHCM2 DataCloud è una soluzione sia di reportistica sia di analisi, che unifica in un’unica vista set di dati provenienti da più fonti. In questo modo fornisce alle aziende risposte più rapide, aiutandole a prendere decisioni migliori. Dal suggerire metriche e report pertinenti, all’individuazione proattiva del potenziale logoramento, la soluzione consente alle aziende di utilizzare i dati per andare avanti e trasformare il modo in cui raccolgono e analizzano le analisi della forza lavoro.